Bagno moderno raccontato dal cliente

Piastrelle di grandi dimensioni,
arredobagno di classe e 
luci glamour per questo bagno a Vicenza

08/05/2019

Non è facile per un cliente "metterci la faccia" come ha fatto Adriano che si è prestato a fare il testimonial per la nostra azienda, raccontandoci il suo nuovo bagno. 

Bagno moderno: video

Adriano ha scelto l'opzione "chiavi in mano" per il suo bagno. Voleva evitare problemi in cantiere ed essere seguito da un unico interlocutore!

Insieme abbiamo progettato il suo bagno: sentirlo parlare a lavori finiti è una grandissima soddisfazione.
Adriano ti illustra il suo nuovo bagno e ti racconta la sua esperienza di acquisto ed i motivi per cui ha scelto Fratelli Pellizzari.

Grazie al sapiente e riuscito accostamento di prodotti davvero molto belli, come il mobile, il rubinetto, le piastrelle per il rivestimento, il risultato è "superiore alle aspettative".

 



FRATELLI PELLIZZARI SPA
VIA VIGNAGA, 31
36071 ARZIGNANO (VI)
[email protected]

 

FRATELLI PELLIZZARI SPA
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (VI)
[email protected]  

 

Adriano ti racconta la sua esperienza di acquisto

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • 1 FEBBRAIO dalle 16,45 . alle 19,20 si terrà l'evento formativo GLOBAL BUILDING: affronteremo i temi della compartimentazione antifuoco mediante lastre in calcio silicato. 

     

  • Sembra incredibile anche a noi ma oggi possiamo fornirvi delle stufe a legna o a pellets detraendovi immediatamente i contributi. In sostanza provvederemo noi a chiedere ed ottenere i contributi "conto termico" che a voi verranno scalati dal costo della stufa, senza che vi dobbiate preoccupare di nulla. 
    Questo significa spendere meno della metà per la vostra nuova stufa!