Bagno moderno raccontato dal cliente

Piastrelle di grandi dimensioni,
arredobagno di classe e 
luci glamour per questo bagno a Vicenza

05/08/2019 - 15:36

Non è facile per un cliente "metterci la faccia" come ha fatto Adriano che si è prestato a fare il testimonial per la nostra azienda, raccontandoci il suo nuovo bagno. 

Bagno moderno: video

Adriano ha scelto l'opzione "chiavi in mano" per il suo bagno. Voleva evitare problemi in cantiere ed essere seguito da un unico interlocutore!

Insieme abbiamo progettato il suo bagno: sentirlo parlare a lavori finiti è una grandissima soddisfazione.
Adriano ti illustra il suo nuovo bagno e ti racconta la sua esperienza di acquisto ed i motivi per cui ha scelto Fratelli Pellizzari.

Grazie al sapiente e riuscito accostamento di prodotti davvero molto belli, come il mobile, il rubinetto, le piastrelle per il rivestimento, il risultato è "superiore alle aspettative".

 



FRATELLI PELLIZZARI SPA
VIA VIGNAGA, 31
36071 ARZIGNANO (VI)
[email protected]

 

FRATELLI PELLIZZARI SPA
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (VI)
[email protected]  

 

Adriano ti racconta la sua esperienza di acquisto

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici, compreso l'arredamento living, cucine e luci.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • La veneziana è un pavimento che ha superato i secoli ed è arrivata, splendida, fino ad oggigiorno. La palladiana, invece, non è più così diffusa. Se ne sta perdendo l'uso, sia nella versione per esterno, con il marmo burattato, sia nelle versioni per interno, lucidate. 

  • Una moderna vasca da bagno in muratura rivestita in marmogres bianco. Un bagno privato con zona wellness realizzata con grandi lastre e mosaico. Nelle gallery in fondo all'articolo vedrai una delle mie realizzazioni più belle.

  • I giardini giapponesi sono frutto di una attenta e precisa cura che trasforma un giardino in un oasi di pace, in uno spazio rigenerante, quasi mistico. Sono ricchi di dettagli, progettati con estrema attenzione, realizzati in spazi angusti e puntualmente catturano il turista occidentale, che non è abituato a questa cura maniacale del verde. Ed i pavimenti? come vengono progettati i vialetti che attraversano questi giardini e portano alla casa tradizionale giapponese?