Bagno rustico a Vicenza

"La moda è quella che viene suggerita
 che spesso è meglio evitare.
Lo stile invece quello che ciascuno ha
e deve conservare nell’arco della sua vita."

(Giorgio Armani)

07/05/2019 - 09:07

Un bagno in cui i rivestimenti e l'arredamento sono in stile rustico, progettato e realizzato per un cliente in provincia di Vicenza.

Argomento Wiki
Bagno

Bagno rustico a Vicenza

Vivere la propria casa come un abito, sarà per questo che si dice "abitare"? 

Un abito su misura, creato appositamente per te. Altroché magliette cinesi: stiamo parlando di stile, di alta moda. Gli stilisti, i materiali ed i sarti devono essere di prim'ordine. 
Si, perché, siamo onesti: la propria casa È il posto più bello del mondo. E se tu hai viaggiato, lo sai: vedi il mondo, ti piace, ma quando torni a casa... 

Pensa alla sera, quando finisci di lavorare ed entri a casa.
Ti togli le scarpe e lasci fuori lo stress, i problemi, la ruotine… tuo figlio ti corre incontro (ridendo o piangendo) e tu sei finalmente a casa: "Dopo mi aiuti con i compiti?". Il rumore del mondo si fa lontano.

Qui sei nel TUO mondo, niente capi, niente clienti, niente telefoni che squillano. Respira profondamente e rilassati. 
Se puoi cambiati i vestiti, rinfrescati il viso oppure fatti una bella doccia, calda o fredda, come preferisci. Scivoleranno via le tensioni della giornata. 

A proposito di doccia: ora sei in bagno, sei nel luogo più intimo della casa. Qui sei davvero tu, ti guardi allo specchio ed iniziano i pensieri filosofici sulla vita, sugli anni che passano, le rughe, i capelli... ma tutto sommato ti piaci, tiri dentro la pancia e sorridi. Domani (forse) vai in palestra.

Esci dal bagno, tuo figlio è lì che ti aspetta con il quaderno dei compiti in mano. Una carezza in testa e via con la matematica! 

 

Video del bagno realizzato

Stavi pensando di realizzare il tuo bagno in stile rustico? Scrivimi qui!

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case e negozi, compreso l'arredamento living, cucine e luci

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • La Fratelli Pellizzari impermeabilizza le abitazioni dei suoi clienti da molti anni, ma quali sono le modalità ed i materiali da utilizzare? Quali i pregi ed i vantaggi delle varie opzioni? Esamineremo tecniche e tecnologie per proteggerci dalle infiltrazioni.

  • Fratelli Pellizzari cura ogni dettaglio sulle pavimentazioni interne ed esterne, in questo caso, grazie a Gravelfix, abbiamo trovato un ottimo sistema per stabilizzare ciotoli e granulati di ogni tipologia.

  • Pellizzari è partner di Unicredit per i finanziamenti "smart voucher". Si tratta di un finanziamento al 4% senza spese, senza commissioni, senza bisogno di garanzie sottoscrivibile per bagni chiavi in mano, trasformazioni da vasca a doccia, cappotti, intere ristrutturazioni di case... insomma a Voi la scelta !