Bagno rustico a Vicenza

"La moda è quella che viene suggerita
 che spesso è meglio evitare.
Lo stile invece quello che ciascuno ha
e deve conservare nell’arco della sua vita."

(Giorgio Armani)

02/29/2020 - 18:53

Un bagno in cui i rivestimenti e l'arredamento sono in stile rustico, progettato e realizzato per un cliente in provincia di Vicenza.

Argomento Wiki
Bagno

Bagno rustico a Vicenza

Vivere la propria casa come un abito, sarà per questo che si dice "abitare"? 

Un abito su misura, creato appositamente per te. Altroché magliette cinesi: stiamo parlando di stile, di alta moda. Gli stilisti, i materiali ed i sarti devono essere di prim'ordine. 
Si, perché, siamo onesti: la propria casa È il posto più bello del mondo. E se tu hai viaggiato, lo sai: vedi il mondo, ti piace, ma quando torni a casa... 

Un bagno in stile rustico ti accoglie...

Pensa alla sera, quando finisci di lavorare ed entri a casa.
Ti togli le scarpe e lasci fuori lo stress, i problemi, la ruotine… tuo figlio ti corre incontro (ridendo o piangendo) e tu sei finalmente a casa: 

"Dopo mi aiuti con i compiti?"
"Vado un attimo in bagno"

Il mio bagno è il più bello del mondo

Sei in bagno, il mondo è chiuso fuori ed il suo rumore si fa lontano.

Qui sei nel TUO mondo, niente capi, niente clienti, niente telefoni che squillano. Respira profondamente e rilassati. 

Togliti i vestiti e lascia che il tuo bagno ti accolga, lo hai scelto con cura, lo volevi in stile rustico, caldo: ora è il momento di goderselo!

Rinfrescati il viso oppure fatti una bella doccia, calda o fredda, come preferisci. Scivoleranno via le tensioni della giornata e l'energia e la voglia di fare torneranno.

Arredo bagno rustico ma raffinato 

Ora che sei nel tuo bagno, ora che sei nel luogo più intimo della casa, senza vestiti, senza trucchi... qui sei davvero tu.

Ti guardi nello specchio, stupendo (come si fa a non innamorarsi di quella cornice specchio rustica ma raffinata?) ed iniziano i pensieri filosofici sulla vita, sugli anni che passano, le rughe, i capelli... ma tutto sommato ti piaci, tiri dentro la pancia e sorridi.

Domani (forse) andrai in palestra.

Un bel respiro, esci dal bagno, torni nel mondo: tuo figlio è lì che ti aspetta con il quaderno dei compiti in mano. Una carezza in testa e via con la matematica! 

 

Specializzazione: Consulenza pavimentazioni interne e bagni

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • In Italia un terzo dei consumi energetici e delle emissioni di CO2 sono dovuti alla scarsa efficienza dell’edificio. Secondo gli ultimi studi di settore in Italia più del 60% degli edifici rientra nell’ultima classe energetica (G). Sarebbero  sufficienti interventi minimi di riqualificazione energetica per diminuire di oltre la metà i consumi energetici e le corrispondenti emissioni di CO2. 

  • Proteggere il parquet da sostanze che potrebbero macchiarlo è fondamentale, ma quali sono i metodi migliori?

  • Una casa dallo stile classico, dal gusto elegante che abbiamo contribuito a rendere unica con i pavimenti, i bagni e le luci.

  • Scopriamo le caratteristiche della nuova agevolazione fiscale pensata per chi vuole sistemare il proprio giardino!