Ristrutturare casa a Lonigo: pavimenti e bagni

"Una delle cose più genuine nella vita è l’apprezzamento delle cose fondamentali
come la casa, l’amore, la comprensione e la compagnia degli amici"
_Amelia Earhart_

05/04/2021 - 15:01

Dopo più di tre anni dalla fine del cantiere, Erica torna a vedere la casa ristrutturata a Lonigo di quella che ormai è più di una semplice cliente, in cui si è occupata dei pavimenti e dei bagni, ma non solo. Cosa ne penserà D. della sua casa oggi? Bussiamo alla porta e scopriamolo!

 

Ciao! Sono Erica Tregnago e oggi ti porto a fare un giretto nella casa di D. e L. che ho curato personalmente alcuni anni fa. Questo è uno di quei progetti a cui sono particolarmente affezionata: un po' perché questa è stata la prima casa che ho curato per intero ed il risultato, lo ammetto, mi rende particolarmente fiera del mio lavoro, che ho portato avanti con passione e coinvolgimento della cliente; dall'altra parte e soprattutto ci sono affezionata perché, grazie a questa casa, ho stretto un bel legame con la proprietaria, che da semplice cliente è diventata un'amica! 

Lei stessa mi ricorda che quando arrivò da Fratelli Pellizzari non aveva alcuna intenzione di affidarsi a noi, era venuta per quello che possiamo dire essere "un giretto esplorativo". Chiaramente le cose sono andate diversamente e mi piace pensare che doveva proprio trovare noi, quasi per caso, per realizzare la casa dei suoi sogni. Al tempo ci presentò Michele e piano a piano io e lei ci siamo trovate sempre più in sintonia, talmente tanto da vederla affidarci praticamente tutta l'abitazione.

Iniziai il periodo di maternità dopo aver finito i progetti per la sua casa, per cui non seguii il cantiere, ma rimanevo costantemente aggiornata! D. mi scrisse durante  la maternità, ma non solo per "questioni lavorative": abbiamo finito per condividere le nostre esperienze da neo-mamme e stringere un rapporto d'amicizia sincera che conserviamo tutt'oggi. A cantiere concluso abbiamo continuamente rimandato la visita per le foto, ma alla fine, dopo più di tre anni, ce l'abbiamo fatta! D. ci ha accolto a braccia aperte e grazie alla sua ospitalità oggi ti farò vivere la sua casa.

Senza indugiare oltre, sfreghiamo le scarpe sul tappetto all'entrata, bussiamo e facciamoci avanti!

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2008
MOTTO: Impara come se dovessi vivere per sempre.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Primi al mondo nella qualità delle piastrelle ceramiche, primi al mondo nel settore dell'impiantistica per produrre ceramica ma anche primi al mondo nell'affrontare e risolvere i problemi ambientali. 

  • La scelta di posare un pavimento in legno di castagno porterà calore, natura e bellezza nell'abitazione. Vediamo le principali caratteristiche di questa essenza, per maggiori informazioni vi aspettiamo nelle sedi Pellizzari a Vicenza.

  • Una tubazione che si rompe, uno scarico fessurato, un rubinetto che gocciola, le piastrelle sbeccate, la vasca che il tempo incrosta di ruggine e calcare antiestetici, l'angolo del piatto doccia che lascia filtrare l'acqua: la sala da bagno è una delle principali fonti di guai domestici. Senza contare l'estetica...