Progetti di camini su misura

27/08/2021

Scopri quale progetto di camino è quello più giusto per casa tua. Progettiamo e realizziamo la tua parete camino su misura e personalizzata!

In questa pagina ho raccolto alcuni dei nostri progetti per pareti camino su misura realizzate per i nostri clienti. I progetti spaziano da camini più moderni, ad altri rivestiti con grès effetto marmo (più classici) ad altri rivestiti con grès effetto metallico, dallo stile industrial contemporaneo. 

Sono solo alcuni spunti per capire come lavoriamo qui in Pellizzari: combiniamo elementi e superfici che si devono integrare nell'ambiente. La parete del camino dovrà dialogare con gli altri elementi del living o della cucina e non essere un elemento estraneo la cui presenza potrebbe sembrare precaria. 
Ci piace molto che le superfici siano continue, che il racconto non si interrompa, che il filo conduttore della casa, il mood, sia armonico. Solo così godremmo del felice risultato finale. 

Spero troverai buone idee anche per casa tua e che le immagini di camini che vedrai ti possano ispirare. Se vuoi avere un bel progetto della parete camino di casa tua, progettato e realizzato su misura, non esitare a chiamarmi, 

ciao!

 

Progetto caminetto su misura, a Vicenza

Progetti camini moderni a Verona

Progetti di interni: un camino su misura

Progettazione camino e parete libreria e tv

Progetto di camino su misura per casa a Vicenza

Camino su misura rivestito in grès, con panca

Progetto living con caminetto a legna

Progetto camino: 3 soluzioni

Progetto caminetto e libreria su misura

Progetto camino sottoscala

Progettazione camino zona giorno

Camino moderno, progetto soggiorno

Progetto camino classico, casa a Vicenza

Camini moderni in un living a Vicenza: due alternative

Camino trifacciale rivestito in grandi lastre di grès effetto metallo

Camino moderno trifacciale

Verona: camino in marmo e cartongesso

Grazie!

Grazie per aver letto fino a qui il mio articolo, un raccolta fotografica in cui hai potuto vedere alcuni dei progetti camino che abbiamo realizzato io ed i miei colleghi. Spero ti siano piaciuti e che ti abbiano suggerito idee o ispirazioni per l'angolo camino di casa tua.
Se hai domande o se ti servono altre informazioni chiedimi pure, scrivendo nel box commenti qui sotto!

Se stai per ristrutturare o cambiare casa e vuoi progettare anche il tuo angolo camino, puoi contattarmi all'indirizzo e ai numeri che ti lascio in fondo al paragrafo o compilare la richiesta di appuntamento in fondo all'articolo

Tieni presente che noi siamo una piccola azienda, un team di arredatori. Ci piace trovare le giuste soluzioni e lavorare con i prodotti più belli e più nuovi quindi è difficile utilizzare prodotti economici perché diamo una serie di servizi che sono "compresi nel prezzo" tra cui consulenza, progetto, sopralluoghi...

Inoltre: 

  • possiamo fare pochi lavori in un anno: mediamente una dozzina di "chiavi in mano"
  • non possiamo spostarci troppo fuori lontano da Vicenza-Verona

Questo perché dobbiamo dare la giusta assistenza ai lavori ed ai clienti.

Per questo motivo ti avviso già che se abiti lontano da Vicenza e Verona, le aree dove operiamo, è molto probabile che ti suggerirò qualche altro collega.
 
Se, invece, abiti in queste province puoi venirci a trovare nei nostri negozi e saremo felici di progettare insieme il tuo living riscaldato dal fuoco del camino. 

Eccoti gli indirizzi dei nostri negozi specializzati in pavimenti, arredamento e bagni.

FRATELLI PELLIZZARI spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIA VIGNAGA, 31
36071 COSTO DI ARZIGNANO (Vicenza) 

Tel. 0444 459011

[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

FRATELLI PELLIZZARI  spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)

Tel. 0444 649038

[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

Progetta la zona camino della tua casa, scrivimi qui!

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio.

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...