Interni casa in legno a Montecchio Precalcino, Vicenza

"Mi sembrava davvero che quella casa ci stesse aspettando.
Perchè anche le case aspettano i loro inquilini, sopravvivono anni lontano da noi e
poi aprono le loro braccia di porte e di persiane a una giovane coppia,
a due scemi che tremano di felicità."

_Margaret Mazzantini_
 

01/16/2021 - 18:27

In questo articolo realizzazione Martina ti porterà a fare un tour completo della casa di Alice e Matteo, una giovane coppia pronta a cambiare case e a realizzare insieme la colorata abitazione dei loro sogni!

Interni casa in legno in provincia di Vicenza

Ciao! Sono Martina Piovan e oggi ti porto con me in questa abitazione a Montecchio Precalcino dove ho avuto il piacere di curare le finiture interne e di collaborare con Naturalmente Casa, azienda che da anni progetta e fornisce case in legno.

Grazie a Naturalmente Case e alle conoscenze dei genitori di Alice, ci scoprono e arrivati nel nostro showroom decidono di appoggiarsi alla Fratelli Pellizzari per i rivestimenti e la pavimentazione di tutta la casa, oltreché alla realizzazione dei bagni!

Nella foto qui sopra mi vedete insieme alla cliente, Alice, con cui è stato bellissimo collaborare! Insieme al suo compagno Matteo hanno progettato la loro casa insieme e devo dire che i risultati sono stati strepitosi. Sicuramente continueremo a ricordarli per la scelta del colore: nella casa si vive un po' l'estro creativo che contraddistingue questa scoppiettante coppia (il gioco di parole non era voluto, lo giuro!) e i colori accessi esprimono perfettamente la loro vivacità.

Bussiamo la porta ed entriamo insieme nel loro nuovo nido!

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata in arredobagno
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2014
MOTTO: Non c’è design senza disciplina. Non c’è disciplina senza intelligenza.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...