Naturalmente Casa, impresa case in legno

20/10/2023

 

Naturalmente Casa, un'impresa affermata in tutto il nord Italia per la realizzazione di case in legno. Bioedilizia realizzata con prodotti di alta qualità che assicurano l'efficienza energetica delle abitazioni ed il rispetto ambientale.

Un ampliamento durante il 2023 ha portato la sede storica di Costo di Arzignano ad affiancarsi alla nuova sede a Camisano Vicentino.

♦ Via Vignaga, 31
  36071 Costo di Arzignano - 36071 - Vicenza
♦ Piazza 29 Aprile, 14
  Camisano Vicentino - 36043 - Vicenza
Tel - 348 609 1455
[email protected]

Abitazione in legno in provincia di Vicenza

Abitazione in legno dal look moderno ma che richiama lo stile rustico di una zona collinare in provincia di Vicenza. L'architetto Ramasco ha progettato questa abitazione, l'impresa ha realizzato la struttura e noi siamo stati coinvolti per pavimenti interni ed esterni, bagni, cucina ed arredi su misura per le camere.

Un lavoro di squadra per una casa in bioarchitettura che puoi vedere qui: Casa in legno in provincia di Vicenza

Abitazione in legno ad Arzignano

Casa moderna in legno realizzata su progetto dell'architetto Gallo che vede un involucro esterno rivestito in pietra nera e degli interni con soffitti travati. In questa abitazione il nostro team si è occupato delle pavimentazioni, della cucina, dei bagni, delle camere e arredi su misura e del progetto illuminotecnico.

Clicca qui per scoprire altri dettagli del progetto: Ristrutturazione Arzignano: casa in legno

Casa in legno dallo stile provenzale

Una casa in legno in mezzo al verde che voleva avere uno stile provenzale, adatto all'ambiente circostante. L'impresa Naturalmente Casa ha accompagnato i clienti nel nostro Showroom e insieme abbiamo scelto pavimenti, bagni ed arredi.

Ecco qui l'articolo completo: Come arredare una casa in legno

Casa in legno a Montecchio Precalcino

Casa in legno realizzata in provincia di Vicenza, a Montecchio Precalcino. I giovani ragazzi, squisiti clienti, ci hanno aperte le porte della loro abitazione realizzata seguendo ogni regola della bioedilizia dall'impresa di Naturalmente Casa, ed arredata dal nostro team.

Ti lascio qui il link al racconto completo: Casa in legno a Montecchio Precalcino

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...