Martina Piovan

martina piovan fratelli pellizzari costo di arzignano vicenza

RUOLO: Venditrice progettista specializzata in arredobagno
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2014
MOTTO: Non c’è design senza disciplina. Non c’è disciplina senza intelligenza.

 

 

 

Martina Piovan

Chi è Martina?

Martina nasce il 14 marzo 1989 a Vicenza. Si diploma al liceo psicopedagogico, frequenta per un anno l'Accademia di Belle Arti per poi passare all'ISAI e concludere un percorso triennale sull'arredamento d'interni. È una delle nostre venditrici e progettiste del negozio di Costo di Arzignano. Martina si occupa della progettazione di tutti gli interni della casa ed è specializza in tutto quello che riguarda il bagno e l'arredobagno.

Gentile, solare e competente, riesce a rasserenare anche il cliente più ansioso. Sa stupire per la sua sensibilità che le permette di capire le esigenze di chi ha davanti e trovare la giusta soluzione su misura per ogni necessità, aggiunge un po' del suo in ogni lavoro.

 

Maria Carollo

 

I colleghi dicono di Martina

Martina ha trovato nel team di Arzignano un luogo di crescita personale e lavorativa. Per lei il team di lavoro è diventata una piccola famiglia con cui condivide vittorie e gioie, ma anche problemi e dubbi. Come azienda crediamo fortemente nell'importanza del lavoro in team, convinti che da più menti diverse nascono le idee migliori per chi si affida a noi. Così anche Martina ama confrontarsi con le vicine di scrivania e approfittare del continuo scambio creativo che prende vita in ufficio.

Sensibile nei rapporti umani, Martina porta al gruppo una ventata di empatia e un po' del suo essere mamma. Fa squadra con le sue colleghe si, ma fa anche squadra con i suoi clienti nel tentativo di raggiungere un obiettivo comune: la risoluzione di un problema e la creazione di qualcosa di bello. 

Se vuoi conoscere meglio Martina non puoi fare a meno di ascoltare le voci di chi lavora con lei fianco a fianco ogni giorno: 

 

 

Martina PiovanMartina PiovanMartina Piovan

 

Il suo stile: una romantica creativa

Martina è riconosciuta per essere una progettista romantica e creativa. Ama il colore e se incontra il gusto del cliente lo inserisce saggiamente. Ritiene poi che l'illuminazione sia fondamentale per la buona riuscita di un lavoro ed è per questo motivo che, nei suoi progetti, non mancheranno mai giochi di luce tra le varie superfici.

Martina affronta il design delle case che le vengono affidate con una propria filosofia: “Il design è un modo di pensare alle cose, con intelligenza, carisma, conoscenza e capacità, non è per tutti perché è proprio uno stile di vita. Tutti sanno creare qualcosa di bello, ma riuscire a creare un progetto armonioso è più difficile”. Così la trovi a ricercare armonia in ogni spazio e tra ogni ambiente della casa, come un filo collegasse ogni stanza all'altra e ogni materiale ad un'altra materia.

Per farti un'idea più concreta di come si declini il suo stile ti lascio il suo portfolio dei progetti bagno: 

 

Lasciati ispirare dal tocco personale di Martina e scopri i suoi progetti bagno

PROGETTI BAGNI: 
LO STILE DI MARTINA

La realizzazione: qualcosa dal nulla

Questa è l'aspetto che preferisce: vedere la realizzazione passare dalla sua testa alla realtà concreta. “La parte che preferisco del mio lavoro è proprio vedere una casa realizzarsi pian pian. È fantastico concretizzare un concetto, un'idea, un pensiero”. Così come molti progettisti questo è un momento emozionante, che conclude un cerchio per lasciare spazio ad altri capitoli di aprirsi.

È importante festeggiare i propri successi e queste sono alcune delle realizzazione che rendono Martina particolarmente fiera del suo lavoro!

CLICCA LA FOTO PER VEDERE MOLTO DI PIÙ E LEGGERE L'ARTICOLO DEDICATO ALLA REALIZZAZIONE Roberto Marin

 

Martina Piovan  Martina Piovan  Martina Piovan
Martina Piovan  Martina Piovan

E cosa dicono i suoi clienti?

Il giudizio finale di un cliente non arriva mai di persona, ma sopraggiunge online, dopo che egli è uscito dal negozio dopo un acquisto e vive nella casa trasformata per diverso tempo. È proprio il cliente a testimoniare la buona riuscita o meno di un lavoro e a dimostrare se il progettista ha quel "non so che" che l'ha fatto entusiasmare. Ecco alcune recensioni che i clienti che hanno collaborato con Martina hanno scritto nei suoi confronti:

 

Vuoi contattare Martina?

Se il suo stile ti piace e pensi che la tua casa (o la tua attività commerciale) abbia bisogno del tocco di Martina, puoi contattarla via mail: sarà felice di accompagnarti e consigliarti nel viaggio della realizzazione del tuo nuovo spazio. Per i tuoi progetti bagno o casa la troverai nella sede di Arzignano.

Riceviamo la clientela su appuntamento, così da poter dedicare il giusto spazio ed attenzione a chiunque abbia bisogno. Avvisiamo previamente che lavoriamo nelle zone di Vicenza e Verona, mentre riusciamo a fornire i nostri materiali, di origine italiana e spesso artigianali, in tutto il resto del territorio italiano. 

NUMERO: 0444649038,214          EMAIL: [email protected]                                                                             J   

Tutti gli articoli di Martina Piovan