Pavimenti a Verona: una casa ad Albaredo d'Adige

"Non avere nella tua casa nulla che tu non sappia utile,
o che non creda bello."
_William Morris_

01/25/2021 - 10:01

In questo articolo Roberto ti spiegherà le scelte fatte per la realizzazione delle finiture e dei bagni di questa casa in provincia di Verona.

 

Ciao! Sono Roberto Marin e oggi ti accompagno a fare visita alla casa di Rachele e Francesco, due giovani ragazzi che hanno chiesto il mio aiuto nella scelta delle finiture e dei bagni di tutta la loro abitazione.

Una casa pensata da una coppia, ma progettata per 3 persone: la piccola Amelia è infatti nata poche settimane prima della fine dei lavori.

Con una neonata in arrivo abbiamo scelto pavimenti pratici, mantenendo però delle finiture moderne, tanto piaciute dai clienti, e abbiamo deciso di lasciare spazi ampi. In questo articolo ti parlerò dei materiali che abbiamo scelto e di che vantaggi hanno in una nuova abitazione, oltre a farvi vedere come sono stati realizzati i bagni della casa.

Quindi, bussiamo alla porta e facciamoci avanti!

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

RUOLO: Venditore progettista specializzato in pavimenti interni ed esterni
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: Fai sempre di più di quello che gli altri si aspettano da te.

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Tra i vari rumori disturbanti esamineremo in questo articolo quello creato con il calpestio che può essere un problema nel caso superi certi limiti. In questo articolo scopriamo quali sono le modalità per realizzare un pavimento che riduca i rumori e contribuisca all'isolamento acustico degli ambienti.

  • Efficiente, design minimal, funzionale, tecnologica... guarda la cappa Bora in azione!

  • Una ventata di creatività e colore investe i bagni moderni: scopri in questo articolo perché dovresti abbandonare i classici sanitari in ceramica bianca!

  • Progetti bagno moderni, colorati e sofisticati: scopri lo stile di Martina!