Pavimenti a Verona: una casa ad Albaredo d'Adige

"Non avere nella tua casa nulla che tu non sappia utile,
o che non creda bello."
_William Morris_

01/25/2021 - 10:01

In questo articolo Roberto ti spiegherà le scelte fatte per la realizzazione delle finiture e dei bagni di questa casa in provincia di Verona.

 

Ciao! Sono Roberto Marin e oggi ti accompagno a fare visita alla casa di Rachele e Francesco, due giovani ragazzi che hanno chiesto il mio aiuto nella scelta delle finiture e dei bagni di tutta la loro abitazione.

Una casa pensata da una coppia, ma progettata per 3 persone: la piccola Amelia è infatti nata poche settimane prima della fine dei lavori.

Con una neonata in arrivo abbiamo scelto pavimenti pratici, mantenendo però delle finiture moderne, tanto piaciute dai clienti, e abbiamo deciso di lasciare spazi ampi. In questo articolo ti parlerò dei materiali che abbiamo scelto e di che vantaggi hanno in una nuova abitazione, oltre a farvi vedere come sono stati realizzati i bagni della casa.

Quindi, bussiamo alla porta e facciamoci avanti!

 

Specializzazione: progettista di interni specializzata in arredamento bagno.


Giulia ha sempre amato il mondo del design, della moda, dell'arredamento e ha deciso di fare della sua passione il suo lavoro.

Specializzazione: Parquet e altre pavimentazioni interne ed esterne


Il responsabile del settore parquet della Fratelli Pellizzari è Roberto.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Questo bagno è stato pensato per essere avvolgente come un tessuto, in un alternanza di colori. 
    Niente è stato lasciato al caso, nemmeno il soffitto che, nella parte del mobile e dei sanitari,  è ribassato e rivestito. 
     

  • Devono avere elevata resistenza allo shock termico, devono essere facili da piegare, non devono subire attacchi chimici o biochimici... i tubi, all'interno di un impianto di riscaldamento a pavimento devono essere indistruttibili. Quale tubo scegliere?

  • Attenzione ai bassi prezzi e alle esecuzioni "artigianali" del cappotto: gli errori possono costare molto caro. In questo articolo affronteremo alcuni problemi che può avere il cappotto e ci chiederemo:
    come evitare problemi ed errori quando si installa un cappotto termico alla propria abitazione?
    Troverai suggerimenti e consigli per garantire la durabilità tecnica ed estetica del manufatto nel tempo.