Appartamento moderno ristrutturato a Verona

"L’arredamento della nostra casa diventa il teatro della vita privata,
quella scena dove ogni stanza permette il cambiamento,
la dinamica degli atteggiamenti e delle situazioni: è la casa palcoscenico."
_Alessandro Mendini_

02/19/2021 - 18:56

Questa volta Roberto ci porta a vedere le finiture di un'appartamento in centro a Verona: vi innamorerete del legno posato con schema a moduli e delle grandi lastre lucide del bagno, con una chicca finale per la camera da letto!

 

Benvenuto in questo appartamento veronese appena ristrutturato! Ciao, sono Roberto Marin e oggi ti porterò a fare un veloce tour di questo appartamento concentrandomi su quello che veramente conta in questo spazio: i materiali.

I materiali, i rivestimenti, le superfici di questa casa mi lasciano sempre stupito per la loro bellezza ed eleganza. Ogni elemento materico pare essere un oggetto d'arredo a sè stante e si fa ben protagonista in tutta l'abitazione. Potremmo dire che sono proprio loro i protagonisti!

La coppia che la abita è venuta nel nostro showroom di Gambellara alla ricerca di qualcosa di unico e ricercato, appoggiati dall'architetto di fiducia, che ha seguito il progetto direttamente, e dal mobilificio che li ha seguiti nella realizzazione della loro casa dei sogni.

Vieni dare una sbirciata ora che l'opera è conclusa!

 

RUOLO: Venditore progettista specializzato in pavimenti interni ed esterni
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: Fai sempre di più di quello che gli altri si aspettano da te.

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...