Pavimenti esterni in grès ad alto spessore

07/13/2020 - 10:26

Per realizzare una nuova pavimentazione esterna o per sostituire i (vecchi e brutti) piastrelloni in cemento o ghiaino lavato che fanno molto "anni '60" esiste oggi un prodotto innovativo, ingelivo, antimacchia ed indistruttibile... si tratta delle piastrelle ceramica ad alto spessore o "grès spessorato", che offrono numerose possibilità applicative.

Specializzazione: Progettazione interni ed esterni.

 

Dopo aver studiato scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, ho preferito dedicarmi a progetti meno effimeri di una rappresentazione teatrale

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...