Casa ristrutturata: prima e dopo

"La logica vi porterà da A a B.
L’immaginazione vi porterà dappertutto"

_Albert Einstein_

12/04/2020 - 18:44

Dal progetto alla realizzazione, dal prima al dopo, dal cantiere al risultato finale: ecco alcuni scatti che in cui vedrai come cambiano gli ambienti con le finiture.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • La carta da parati arreda, impreziosisce e decora: un rivestimento unico che personalizza il tuo bagno!

  • Esistono numerose lavorazioni ed interventi che si possono compiere per modificare l’aspetto superficiale del legno. Servono a dare al pavimento un aspetto vissuto, oppure rustico o, infine, per renderlo moderno. 

  •  Dall'acqua è nato e nasce ogni cosa e senza acqua tutto muore.

    Il potere rigenerante dell'acqua si combina oggi con il benessere (Wellness) che tutti vogliamo provare in doccia e che diventa accessibile. 

     

  • Guida alle buone abitudini ed ai corretti comportamenti da adottare durante le pulizie domestiche.
    In queste righe troverai dei suggerimenti utili a rendere più "sicura" la tua casa, creando un metodo di pulizia pratico ed intuitivo e non confusionario ed approssimativo.