Da vasca a doccia

"L’umanità si divide in quelli che si fanno la doccia e in quelli che si fanno il bagno.”
(Luciano De Crescenzo, Così parlò Bellavista, 1977)

 

Molti sono le modalità per trasformare una vasca in doccia, nella provincia di Vicenza queste sono le più richieste:

  • La prima è meno invasiva e prevede la creazione di un nuovo box doccia in vetro senza opere murarie e senza che sia necessario posare un nuovo rivestimento nel bagno. 
  • Nel secondo caso si smonta e smaltisce la vasca, si eseguono nuovi attacchi e scarichi e si procede alla rasatura di pareti e pavimento, che saranno poi rivestiti con un nuovo rivestimento (grandi lastre in grès laminato o marmoresina) e infine si procederà all'istallazione del nuovo box doccia.

Nelle zone in cui operiamo - Vicenza, Verona e dintorni - è di gran lunga preferito il primo tipo di intervento, molto più semplice. Ma in entrambi i casi la Pellizzari può occuparsi di tutte le fasi di cantiere per trasformare la vasca in una doccia con la formula “chiavi in mano”.

Entrambe le tipologie di intervento possono consentire all'acquirente di godere della detrazione fiscale. Siete stanchi di avere una vasca non utilizzata ? Volete trasformare questa vasca in una doccia ? Se il vostro bagno si trova in provincia di Vicenza o a Verona chiamateci !! Saremo felici di essere al Vostro servizio. 

Da Vasca a Doccia a Vicenza - Sarego.

Da Vasca a Doccia a Vicenza - Lonigo

Da Vasca a Doccia a Vicenza - Valdagno

Da Vasca a Doccia a Vicenza - Crespadoro

Per informazioni e preventivi clicca qui