Pavimenti esterni a Colognola ai Colli, Verona

"Sedere in un giardino è un sogno, il sogno della quiete e del riposo dopo il lavoro compiuto di un giorno,
dopo il lavoro compiuto di un anno, dopo il lavoro compiuto di tutta una vita."
_Gabriele Tergit_

06/28/2021 - 14:53

Andiamo a trovare Marco e Mara, una coppia con figli che si è affidata a noi per la realizzazione del loro pavimento esterno a Colognola ai Colli (Verona), con la compagnia del progettista Andrea e la disegnatrice Vanessa.

 

Ciao! Sono Andrea e oggi insieme a Vanessa ti porto a fare un giro tra i verdi colli di Colognola, nella bella provincia di Verona. Andiamo a trovare Marco e Mara, due clienti che si sono affidati a me e alla mia squadra per la realizzazione dei pavimenti esterni della loro casa.

Mi sono occupato della progettazione del pavimento esterno, così come del battiscopa della casa (che non ci ha dato pochi problemi). Il risultato finale è stato super apprezzato dai proprietari (e anche dai loro vicini a quanto pare!) e adesso siamo pronti a presentartelo.

Fatti avanti e scopri cosa abbiamo realizzato!

 

RUOLO: interior designer e venditore
AMBITI: Pavimenti interni ed esterni, Bagni, Arredo
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 1998
MOTTO: Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio.

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Conoscete la posa di questo pavimento in legno? Le foto dell'abitazione vicentina nella gallery finale.

  • In queste scale i gradini sono stati realizzati in opera abbinando porfido e trani. Nel primo caso l'alzata in trani arriva fino al livello della pedata, mentre nel secondo caso l'alzata sostiene il gradino in porfido che sporge. 

  • Le opere hanno l’entusiasmo di un bambino ma raccontano questioni eterne: parlano di vita e di morte, di dolore, di malattia, di tristezza e gioia. Morto precocemente a causa dell'Aids, Keith Haring ci lascia messaggi profondi e provocatori, tra i quali l'importanza che l'arte sia a disposizione di tutti. 

  • Abbiamo selezionato 9 delle domande più frequenti sul gres porcellanato e abbiamo chiesto a Roberto, progettista esperto nelle pavimentazioni interne, che rispondesse fugando ogni dubbio.