Pavimento esterno in porfido e pietra di Goya a Vicenza

07/03/2021 - 09:37

Questo pavimento esterno realizzato in provincia di Vicenza mescola porfido, pietra di Goya e piastrelle in grès porcellanato. Scopri la realizzazione di Andrea!

Argomento Wiki
Pavimenti in porfido

 

Ciao! Sono Andrea e oggi ti porto a scoprire questa mia realizzazione. In questo intervento ho progettato e realizzato, insieme alla mia squadra, una pavimentazione esterna per un cliente che aveva necessità di ristrutturare il suo esterno (ormai datato) per dare nuova aria alla casa. 
 

Pavimento esterno porfido Vicenza

 

Partiamo quindi dalla nostra base di partenza. Un grande spazio pavimentato con porfido ad opera incerta old school, gettate di cemento deteriorato e vecchie mattonelle 20x20 giallognole ed ombreggiate (in vero stile anni '70!). Un pavimento esterno che non valorizzava più la proprietà e, anzi, ne spegneva la luminosità.

Di fronte allo scenario che vi presento nella gallery qui sotto mi si è subito accesa una lampadina: nel mentre che guardavo l'esterno iniziavo mentalmente a disegnare, estraniandomi da tutti per creare delle suggestioni che avrei riportato poi su carta la sera stessa...

 

RUOLO: interior designer e venditore
AMBITI: Pavimenti interni ed esterni, Bagni, Arredo
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 1998
MOTTO: Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio.

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...