Le piastrelle: grandi lastre per i negozi

01/23/2021 - 16:06

Rinnovare un negozio con le grandi lastre in grès

Chi ha un negozio è consapevole dell'importanza di rinnovarlo periodicamente ed i pavimenti sono uno degli elementi importanti, in grado di condizionare la percezione del cliente che entra.

Un pavimento vecchio può generare dei pregiudizi anche sulla qualità dei prodotti venduti. Peggio ancora se il pavimento presenta alcune piastrelle rotte o che cantano a vuoto.

Ma come rinnovare? Quali piastrelle usare in un negozio? Quali i migliori pavimenti in grès in termini di estetica ma anche di funzionalità? Cercheremo di rispondere a queste domande con questo articolo.

prima e dopo la posa di grandi lastre a pavimento
Prima e dopo la posa di grandi lastre a pavimento nel nostro negozio

RUOLO: Venditrice progettista specializzata in arredobagno
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2014
MOTTO: Non c’è design senza disciplina. Non c’è disciplina senza intelligenza.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Oggi ti porterò a visitare questa stupenda casa vicentina realizzata in legno, creata in collaborazione con NaturalmenteCasa e progettata dall'architetto Ramasco di Chiampo. Un gioiello che deve la sua bellezza, come capirai da questo articolo, soprattutto alla famiglia che la abita!

  • Se ami lo stile contemporaneo ma non vuoi staccarti troppo da quello classico, un bagno "Black&White" è la scelta migliore per unire i due gusti e creare un bagno personalizzato in tutti i suoi particolari. Le soluzioni e le alternative sono davvero molte, vediamone alcune.