Ristrutturare attico a Vicenza

"Mi sembrava davvero che quella casa ci stesse aspettando.
Perchè anche le case aspettano i loro inquilini,
sopravvivono anni lontano da noi e poi aprono le loro braccia di porte e di persiane
a una giovane coppia,a due scemi che tremano di felicità."

_Margaret Mazzantini_

02/13/2021 - 16:09

In questo video introduttivo puoi vedere come abbiamo trasformato la zona giorno installando una cucina moderna, progettata su misura. A seguire tutti i passaggi che abbiamo gestito in questo attico ristrutturato chiavi in mano a Vicenza.

 

Ricordo quel giorno di aprile in cui Angelo, giovane e solare elettricista, è arrivato all'appuntamento in Showroom con il suo grande amico Andrea. Mi hanno parlato della ristrutturazione dell'attico di Andrea, a Vicenza.  È nata da subito una bella collaborazione: io ho progettato le finiture, Angelo ha coordinato le maestranze e gestito l'impiantistica della casa ed il collega Sergio ha supervisionato dai massetti fino ai lavori finiti.

È proprio grazie a questa collaborazione che in 5 mesi è stato possibile trasformare un vecchio appartamento in un attico ristrutturato secondo le più moderne tendenze. 

Noi ci siamo occupati di massetti, pavimenti, rivestimenti, arredobagno, cucina su misura e arredo della casa. In questo articolo ti mostro tutte le fasi che hanno portato al risultato finale!

 

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici, compreso l'arredamento living, cucine e luci.

Commenti

Buon giorno Chiara ho visto i lavori che avete fatto e sono veramente colpita ,io sto acquistando un immobile da ristrutturare e mi piacerebbe usufruire del bonus 110 .
Mi sembra però di capire che voi non operate su tutto il territorio nazionale .
Avete per caso qualche affiliato in sardegna ?
un caro saluto e ancora complimenti
Daniela

10/21/2020 - 11:29 - DANIELA FLORIS

Grazie Daniela, purtroppo non abbiamo affiliati in Sardegna, mi spiace, ciao! 

10/21/2020 - 14:58 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Forme sempre più avveniristiche, linee armoni­che ed estremamente eleganti, colori che si into­nano perfettamente all’ambiente circostante. Stiamo parlando dei rubinetti per il bagno che da indi­spensabili accessori della vita familiare sono divenuti un vero e proprio elemento di arredo da scegliere con estrema cura sia dal punto di vista puramente estetico, sia sotto il profilo della qualità e affidabilità del prodotto.

  • Ristrutturazione chiavi in mano di un attico ad Arzignano (Vicenza) curata dalla Fratelli Pellizzari

  • Dedichiamo tempo, energie ed anche denaro all’illuminazione della nostra casa, ma non siamo altrettanto attenti agli spazi di lavoro. Eppure in ufficio usiamo tantissimo gli occhi e ci passiamo la gran parte del tempo.
    In inverno e durante le giornate di brutto tempo l’illuminazione è fondamentale. Vediamo allora qualche consiglio e quali errori non fare.