Piastrelle in ceramica: i trasporti

"Vorrei avere la pazienza di un camionista
mentre effettua un sorpasso in autostrada."


(letta su Twitter)

03/22/2019 - 15:11
Argomento Wiki
Grès porcellanato

Trasporti di piastrelle ceramiche

Le piastrelle in ceramica sono fragili e non tutti i trasportatori si assumono l'onere di effettuarne il trasporto. Qui di seguito elencheremo alcuni nominativi di trasportatori che sono abituati a trasportare piastrelle in ceramica.

Trasporti piastrelle: lo scarico con gru
Le piastrelle sono pesanti e fragili: trasportarle e consegnarle non è uno scherzo ed il costo di trasporto incide in modo importante nel prezzo del prodotto.

ZANNI MARCO 
Via Zenone, 17
Rubiera (MO)
Tel. 0522 627202
Trasporti quotidiani diretti dal distretto di Sassuolo alle regioni Emilia, Liguria, Toscana, Veneto. 
Trasporti combinati per il resto d'Italia. 
Consegna con sponda idraulica. 

 

SNAV Trasporti
Via Astico 34
Fara Vicentino (VI)
Tel. 0445 897438
Trasporti quotidiani da e per il Veneto.

 

MITOS GROUP
Via Mischi, 6
Castelnuovo Del Garda (VR)
Tel. 045.2227473
Trasporti diretti e/o combinati per tutta Italia e Isole
Trasporti diretti e/o combinati per Germania, Benelux, Danimarca, Svezia

Commenti

Salve dovrei effettuare un trasporto di 170 mq di gres effetto legno , da Sassuolo a Cosenza , dovrebbero essere circa 35 quintali.
Potrei avere un preventivo .
Grazie

02/13/2019 - 18:56 - Davide

Buonasera Davide, 

noi non facciamo trasporti ma puoi contattare i nominativi che abbiamo riportato nell'articolo che sono trasportatori specializzati.

grazie per la domanda, 

buona sera

02/13/2019 - 18:58 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Nell’antichità la scala era vista come una struttura architettonica tanto complicata quanto affascinante, basti pensare ai palazzi lussuosi in cui era la vera protagonista. Anche nelle abitazioni contemporanee la visione della scala non è strettamente legata alla sua funzionalità ma è ormai definita un arredo di design.

  • Texture geometriche, fantasie floreali macramè, paesaggi onirici, rispecchiano le vostre emozioni i vostri sogni e ricordi assumendo un ruolo importante nel farvi sentire a proprio agio nella vostra abitazione e diventando a tutti gli effetti complemento d’arredo.

  • Diventare uno dei più grandi architetti del mondo senza essersi mai laureati in architettura non è facile. Progettare un pavimento moderno ma tradizionale in un negozio, a Venezia, in Piazza San Marco è altrettanto difficile.
    Oggi l'idea di Carlo Scarpa è riproposta grazie a questo gres di grandi dimensioni da Sant'Agostino.