Nuovo pavimento esterno a Montecchio Maggiore, Vicenza

“Non rinunciare ad un sogno
solo perché pensi ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo...
il tempo passerà comunque!”

_Nazim Hikmet_

11/23/2021 - 16:23

Nella progettazione di questo esterno porfido, acciottolato e pietra di Prun, vengono usati al positivo e al negativo. Curioso di capirne di più? Leggi quello che ha pensato Andrea.

 

Ciao! Sono Andrea e oggi ti porto a Montecchio Maggiore (Vicenza), dove ho progettato un pavimento esterno diverso dal solito. Il punto di partenza della progettazione si basava su due assunti:

  1. Le zone da pavimentare erano di due tipi, uno scivolo in pendenza ed una zona di manovra piana;
  2. La committente voleva che la nuova pavimentazione si abbinasse alla pietra che pavimenta la piscina, il portico e le scale esterne, che non sarebbero quindi state rinnovate.

Il risultato finale è una pavimentazione funzionale con un decoro molto interessante. Scopri cosa abbiamo realizzato di seguito!

 

RUOLO: interior designer e venditore
AMBITI: Pavimenti interni ed esterni, Bagni, Arredo
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 1998
MOTTO: Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Flaviker presenta la nuova collezione Hangar, un gres porcellanato con un particolare effetto cemento. Questo grès è adatto a tutti gli ambienti esterni o interni di abitazioni o uffici.
    Per toccare con mano questa nuova collezione di piastrelle ti aspettiamo alla Fratelli Pellizzari.

  • Qualcuno cerca in un miscelatore la sola funzionalità, ma chi è particolarmente sensibile cerca sensazioni tattili, forme armoniose, fluidità dei movimenti: per questi clienti abbiamo scelto Equilibrio di Gessi.

  • Giulia ti accompagna a scoprire il progetto che l'ha vista coinvolta nella realizzazione dei quattro bagni di questa casa, incastonata nella bella e affascinante Val Liona, in provincia di Vicenza. Fatti avanti e lasciati ispirare!