Una cucina su misura in una casa stile industrial, Arzignano

"Ogni camera dispone di uno stato d’animo o personalità, a volte latente,
ed è questo che l’arredatore deve tirare fuori."

_Eleanor Brown_

01/28/2021 - 19:01

Questa volta Chiara si è occupata della realizzazione di una cucina su misura in una casa in stile industrial: per due fidanzati appassionati dell'arte culinaria è stato un sogno divenuto realtà!

 

Ciao! Sono Chiara Pellizzari e oggi ti porterò alla scoperta di una realizzazione unica nel suo genere. Metto già le mani avanti dicendo che non siamo abituati a fornire solo la cucina: quando prendiamo in carico un cliente non agiamo a "compartimenti stagni". Ma questa volta ho fatto un eccezione, perché mi hanno contattata due miei amici che sono andati a vivere insieme nella casa di lui appena ristrutturata, insieme al loro gatto e il loro cane, e perché non volevano risparmiare sulla cucina.

Qualcosa di importante mancava in questo loft, ristrutturato prima del nostro arrivo, quella che rende un'abitazione una casa vera e propria: la cucina.

Entrambi appassionati di cibo e cucina (e ottimi cuochi devo dire!), non riuscivano a trovare un'azienda che fornisse loro la soluzione dei loro sogni e che si adattasse allo stile della loro casa. Non potevano nemmeno rifarsi alla grande distribuzione: i muri fuori squadra e la parete in pietra intonacata irregolare rendeva necessario la realizzazione della cucina su misura, inoltre avevano la chiara volontà di avere una cucina robusta e che durasse nel tempo. Per riuscire a trovare la soluzione perfetta abbiamo dovuto tornare in sede a prendere le misure più e più volte, perché qualcosa non tornava mai! È stata una bella sfida, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e, grazie all'appoggio dei nostri fidati artigiani, abbiamo composto la cucina che completasse quest'abitazione dal forte sapore industriale.

Andiamo a vedere il risultato finale insieme proprio ora, fatti avanti!

 

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici, compreso l'arredamento living, cucine e luci.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...