Michele Pellizzari

Michele Pellizzari - Fratelli Pellizzari

Specializzazione: Michele è l'amministratore della Fratelli Pellizzari per cui deve occuparsi un po' di tutto. Le sue competenze sono principalmente economico-finanziarie a cui abbina una fortissima passione per l'architettura.

Michele ha passato l’infanzia a Tezze di Arzignano ed ora abita ad Arzignano.

Frequenta il mondo dei pavimenti da quando è nato e, pur avendo studiato economia, è appassionato di Architettura e di Storia. Dal 2002 è il CEO della Fratelli Pellizzari.

"La porta del mio ufficio è sempre aperta"

Michele è quasi sempre nel punto vendita di Gambellara, che ha contribuito a far nascere e sviluppare. Con i collaboratori non è certo un capo autoritario, anzi è molto disponibile e collaborativo. Vuole che ci sia condivisione di informazioni e vuole sapere per primo i problemi (anche se qualche volta tentiamo di risolverli senza di lui). 
Come dice lui stesso: "la porta del mio ufficio è sempre aperta". 

"Nessuno può permettersi il lusso di non studiare"

Tiene molto alla formazione al punto da gestire lui personalmente gli incontri di formazione con i dipendenti. Alcune sue frasi, con cui ci terrorizza, sono "siete giovani ma se non studiate siete già vecchi" oppure "tra dieci anni, se non vi aggiornate sarete dinosauri". 
Continua a comprare libri per la nostra biblioteca aziendale (ebbene sì, abbiamo anche quella). 

"Un cliente informato sarà più contento"

Questa è un'altra frase che sentiamo dire spesso ed effettivamente vale in molti campi: per godere appieno di un museo è necessario conoscere l'arte, così come ci si gusta meglio un concerto se si conosce bene il gruppo e si sanno le canzoni a memoria. L'altro lato della medaglia è che se ad un cliente NON viene spiegato bene un argomento questo potrebbe causare insoddisfazioni o false attese. 
 

 

 

 

Telefono
0444 649038

Leggi tutti gli articoli di Michele Pellizzari