Novità Fischer: le viti DUOTEC

Fissaggio ad ancora per ogni tipo di lastra

25/10/2018

Tecnologie sempre più all'avanguardia e facili da installare: con un foro di soli 10 mm di diametro questo prodotto viene efficientemente montato, anche in spazi ridotti ( ≥ 50 mm).

Le viti DUOTEC sono costituite da elementi in nylon rinforzato con fibra di vetro e da elementi in acciaio inossidabile e questa combinazione di più materiali consente un'alta resistenza ai carichi senza rischi di danneggiamento per la lastra. Sicuramente un prodotto con maggiori capacità e con una distribuzione più uniforme del carico rispetto alle tradizionali soluzioni in plastica.

RUOLO: Tecnico specializzato in colori, cartongesso e cappotti
SEDE: Ferramenta Gambellara

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Martina has helped personalise every room in this house with details, finishes and surfaces that meet all the needs of this wonderful family.

  • In questo intervento abbiamo posato una palladiana di marmo burattato con degli inserti in listelli di cotto, le foto nella gallery in fondo all'articolo.

  • Alberto will take you through the process of discovering stone wool thermal insulation, describing the steps one by one. Ready to find out more?

  • Un buon cappotto garantisce importanti risparmi energetici, un migliore comfort abitativo e consente di ottenere il 65% della spesa sotto forma di agevolazioni fiscali, ma è necessario fare attenzione alle installazioni "artigianali": il cappotto va realizzato rispettando una serie di cautele e accortezze. Solo così avrete la garanzia della durata e della performance.