Ediltagliaro, impresa edile a Verona

06/12/2023

 

Impresa edile con sede a Veronella che opera nelle province di Vicenza e Verona e che si occupa di ristrutturazioni, nuove costruzioni di abitazioni private e capannoni industriali e di riqualificazione antisismica.
Azienda del territorio che vede il titolare Alessandro Tagliaro operare da più di vent'anni nel settore edile.

EDILTAGLIARO S.R.L. unipersonale
Via Alberazzi 26/B
37040 Veronella (Verona)
0442 87544
[email protected]

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il bagno per gli ospiti, come te lo immagini? I bagni della tua abitazione sono ambienti molto simili tra loro e con funzioni analoghe. Al contempo il modo di viverli è estremamente diverso. Come puoi diversificarlo per renderlo unico e d'impatto, ma allo stesso tempo funzionale? In questo articolo trovi diverse soluzioni e consigli utili per ricavare spazio.

     

  • Una casa a cui mancavano le finiture, due ragazzi giovani con un buon gusto e una progettista, Giulia, che li ha capiti al volo!

  • In questo progetto la natura entra nel bagno con i suoi colori, amplia lo spazio e regala la gioia della primavera. Il tutto combinando la funzionalità della piastrella in gres con l'esplosione dei colori della carta da parati.