Accessori bagno di design

"Riconoscere il bisogno
è la condizione primaria del design."

_Charles Eames_

26/10/2022

Porta rotolo, porta asciugamano e porta scopino ed altra accessoristica necessaria per il bagno che potrai scegliere qui tra elementi dal design unico.

Accessori e complementi per il tuo bagno

Ciao! Con questo articolo vogliamo esserti d'aiuto nel coordinare gli accessori bagno agli altri complenti d'arredo che rifiniscono l'ambiente.

Lo stile, le forme, le finiture e i colori devono essere perfettamente abbinate per avere coerenza ed inglobarsi nei migliori dei modi nel tuo bagno. Solitamente gli accessori consigliamo di sceglierli a bagno già realizzato e finito, in questo modo capirai di quali elementi hai davvero bisogno e soprattutto gli spazi necessari per installarli.

Abbiamo fatto una raccolta di complementi di design, dal porta scopino al porta rotolo all'appendino per l'accappatoio potrai optare per quelli che più si addicono stilisticamente. In ogni caso consigliamo di chiedere al progettista del tuo bagno qualche consiglio, avendo la visione dell'insieme sarà sicuramente in grado di darti il giusto consiglio.

Ad esempio noi consigliamo ai nostri clienti l'abbinamento alle linee della rubinetteria scelta, ed anche alla finitura. Scorrendo l'articolo potrai vedere anche qualche foto di nostre realizzazione in cui potrai capire cosa intendiamo.

 

Accessori e complementi per il tuo bagno in acciaio inox

I portarotolo in acciaio inox

Mensole porta oggetti in acciaio inox

I porta asciugamani a muro in acciaio inox

Appendini in acciaio inox per accappatoi

I porta scopini in acciaio inox

Finiture disponibili degli accessori bagno in acciaio inox

Composizione di accessori e complementi contestualizzati nei bagni

Accessori bagno squadrati in acciaio

 

Accessori bagno dal design moderno, dalle linee rigorose e squadrate che sono stati abbinati allo stile della rubinetteria.

Clicca qui per vedere di più di questo bagno: Casa nuova a Brendola

Accessori bagno in acciaio inox, bagno a Vicenza

 

Bagno maschile progettato con accessori moderni che richiamano i materiali e le linee della rubinetteria, un indistruttibile acciaio inox satinato.

Clicca qui per vedere più dettagli: arredamento su misura ad Arzignano

Accessori di design per due bagni della stessa casa, Vicenza

 

Accessori bagno in acciaio inox in cui il design è stato scelto in base alla rubinetteria che in questi bagni ha linee morbide e sinuose.

Clicca qui per fare il tour dei bagni: Ristrutturazione a Montecchio

Accessori e complementi cromati in finitura

I portarotoli in finitura

Porta scopini in finitura

Appendini in finitura per asciugamani e accappatoi

i porta asciugamani in finitura

Mensole bagno in finitura

Composizione di accessori e complementi contestualizzati nei bagni

Accessori bagni coordinati in finitura nera, Vicenza

Grazie ?

Grazie per aver letto questo articolo ed aver visionato tutti gli accessori bagno di design che inseriamo nei nostri progetti e che vanno a completare i vostri bagni. Per più informazioni su ogni singolo accessorio chiedi al collega progettista che ti ha seguito, se invece non sei nostro cliente e vuoi diventarlo sappi che non vendiamo gli accessori bagno singolarmente, perchè crediamo nell'importanza di gestire gli arredi e tutti gli elementi del bagno con un filo conduttore che crei coerenza.

Se vuoi conoscere altri dei nostri pregi e difetti li abbiamo elencati, con ehm... l'aiuto dei nostri clienti e delle loro recensioni, alcune cattivissime, qui: "chi siamo e come lavoriamo secondo i nostri clienti".

Eccoti gli indirizzi dei nostri negozi specializzati in pavimenti, rivestimenti, bagni e cucine:

FRATELLI PELLIZZARI spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIA VIGNAGA, 31
36071 COSTO DI ARZIGNANO (Vicenza) 

[email protected]

Lavoriamo su appuntamento per poterci concentrare completamente su di te

FRATELLI PELLIZZARI  spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)

[email protected]

Lavoriamo su appuntamento per poterci concentrare completamente su di te

Fissa qui il tuo appuntamento per farti consigliare gli accessori adatti:

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Nell’antichità la scala era vista come una struttura architettonica tanto complicata quanto affascinante, basti pensare ai palazzi lussuosi in cui era la vera protagonista. Anche nelle abitazioni contemporanee la visione della scala non è strettamente legata alla sua funzionalità ma è ormai definita un arredo di design.

  • L'Acero fornisce un legno pregiato che da anni si utilizza per pavimenti. Descriverne le caratteristiche è facile e lo faremo qui di seguito. Trasmettervi la bellezza e il calore è impossibile senza vederlo e toccarlo con mano, ma ci proveremo. 

  • Quando si pensa ad una vasca idromassaggio subito la si collega ad un elevato costo, al troppo tempo necessario per utilizzarla e la si apprezza più come uno status symbol che come strumento realmente funzionale.
    Ma è davvero così?