Materiali edili a Vicenza

18/04/2023

L'estate è il momento migliore per ridipingere la vostra casa e dedicarsi al fai da te? Noi vi portiamo a casa i materiali a casa, abbiamo tutti i mezzi per farlo e per depositare quanto vi serve nel vostro giardino, senza rischi e senza fatica!

 

Consegna di materiali per edilizia a Vicenza e Verona
 

fontanelle da esterno consegna domicilio Vicenza

 

Consegna a domicilio di materiali per edilizia ad Arzignano e dintorni

Noi Veneti non sappiamo stare con le mani in mano ed anche nelle settimane in cui questo maledetto virus ci ha rinchiusi in casa non ci ha fermato. Sono decine e decine le telefonate che abbiamo ricevuto di clienti privati che ci chiedono di poter consegnare loro materiali edili a Vicenza. Le richieste sono molteplici, e noi cerchiamo di soddisfarle tutte portandoti quello che ti serve, a casa, per piccoli lavori fai da te.
 

consegna materiali edili a domicilio



Anche quando i lavori nei cantieri si sono dovuti fermare a causa del Covid, non si è certo fermata la voglia di fare a Vicenza e a Verona per cui ci siamo organizzati per consegnare a domicilio qualsiasi tipo di materiale edile, per soddisfare la tua voglia di fare. 
 

scaletti consegna a domicilio a vicenza


Quali materiali edili consegniamo a domicilio?


Possiamo aiutarti a rendere più bello il tuo giardino, con fontane, barbecue, muretti in tufo o ciottoli per aiuole a secco.

giardino arredamento sassi consegna Vicenza

 

 

Possiamo anche fornire tutte le attrezzature professionali per la posa delle piastrelle agli appassionati ed esperti: chiedici informazioni sempre al numero whatsapp 3357431368.

TAGLIAPIASTRELLE CONSEGNA A DOMICILIO



Se vuoi puoi cimentarti in un rivestimento in sasso di un muro della tua casa: abbiamo del bellissimo sasso di trani che ti forniremo con l'apposito collante, lo stucco ed il sac a poche (se vuoi ti mandiamo anche un tutorial per imparare ad incollare i sassi). 
 

 

sasso rivestimento consegna domicilio Vicenza Verona
Consegna di un bancale di sassi da rivestimento con apposito collante e stucco



Se, invece, vuoi dedicare il fine settimana a casa per ridipingere le pareti, ti possiamo fornire dell'ottimo colore con tutto l'occorrente di pennelli, spatole, rulli... 

Pitture interni colori Vicenza Verona
Abbiamo colore per pareti interne di vari formati e tipologie

 

Se ti mancano utensili edili, attrezzature di qualsiasi tipo, come martelli, mazzette, chiodi, cazzuole, badili, picconi... chiedici qualunque cosa e se ce l'abbiamo ti accontenteremo. 

ferramenta consegna domicilio


I veneti non costruiscono: creano capolavori

Siamo Veneti, non ci fermiamo mai.

Abbiamo costruito i palazzi più belli del mondo su fondamenta di fango e pali dando vita ad una città che tutto il mondo ci invidia.
Abbiamo usato schegge e frammenti di marmo per creare dei pavimenti alla veneziana, lucidati a specchio, che sono delle piccole opere d'arte. Abbiamo insegnato al mondo che cos'è l'architettura grazie al nostro concittadino Andrea Palladio. Ma secondo voi un virus ci può fermare?
Rallentare magari, ma fermare... mai!

Torniamo ai materiali edili che possiamo consegnare a domicilio ad Arzignano, Chiampo, Montecchio, Trissino, Montebello, Lonigo e dintorni. 
Ad esempio se ti serve del silicone per sistemare qualcosa in casa, scrivici al solito numero whatsapp 3357431368 ne abbiamo per tutti i gusti... così come se devi incollare qualcosa: piastrelle, legno, metallo.. tu chiedi e noi ti forniremo il collante ideale.
 

Silicone per consegna a domicilio

 

Come prenotare la tua consegna di materiali per edilizia?

Manda un whatsapp al numero 3357431368 con le tue richieste, spiegaci più o meno quello che intendi fare. In base alla richiesta ti contatterà un nostro tecnico ed insieme capirete che cosa ti serve. Ti prepareremo un preventivo che ti spediremo via whatsapp o via mail. 

consegne domicilio edilizia arzignano


Consegnamo il materiale edile a Vicenza e Verona

Vi porteremo i materiali edili a Vicenza - con i nostri furgoni e camion - nei comuni di Arzignano, Chiampo, Crespadoro, San Pietro Mussolino, Trissino, Nogarole, Castelgomberto, Brogliano, Montecchio Maggiore, Altavilla, Zermeghedo, Montorso, Montebello Vicentino, Meledo, Sarego, Lonigo, San Bonifacio, Monteforte, Soave ed altri comuni limitrofi.

Consegne materiali edili a Vicenza e Verona

 

A chi devo scrivere per chiedere informazioni? 

Per avere informazioni o richiedere il materiale si fa così: 

✍️  Manda un whatsapp ad Alberto al numero 3357431368, scrivi, più o meno, cosa devi fare, di che materiale edile hai bisogno ed in che Comune ti serve la consegna

? Ti faremo chiamare da un nostro addetto che segue il settore merceologico che ti interessa e individueremo insieme i prodotti giusti per te

? Ti mandiamo, sempre via whatsapp, il preventivo. Se ci dai l'OK,  ti comunichiamo data ed ora della consegna

? Concorderemo anche il tipo di pagamento:
- bonifico anticipato
- contanti alla consegna (fino a 3.000 euro)
- bancomat (porteremo con noi il POS)
- satispay

? I nostri camion o furgoni arriveranno a casa tua e ti consegneranno - rispettando le norme anti diffusione del contagio - i materiali ordinati.

 

 

Collante per piastrelle consegna a domicilio
Colla da piastrelle ne abbiamo? Direi di sì... 

Quanto tempo ci metterà ad arrivare il tuo materiale edile? 

Inizieremo ad effettuare le consegne dal giorno 6 di Aprile, Lunedì. Ma puoi iniziare a prenotare fin da subito. In base al numero di richieste di organizzeremo: abbiamo diversi furgoni e camion e ci daranno una mano i colleghi che normalmente si occupano di altri settori. 

Quando ti ricontatteremo ti daremo anche il giorno indicativo previsto per la consegna. Siamo abbastanza convinti di contenere i tempi di consegna in massimo 48 ore dall'ordine, ma dipende dal numero di richieste.
 
In ogni caso cercheremo di fare del nostro meglio, non siamo bravi come Amazon Prime, ma quello è l'obiettivo :) 

 


Quanto costa il trasporto del materiale edile a domicilio? 

Come sempre ci piace la trasparenza e non caricheremo il costo del trasporto sui prodotti. I nostri prezzi rimangono invariati e sono, come sempre, a prova di Bricoman. Il trasporto lo calcoliamo separatamente.

Come si calcola allora il costo del trasporto? 
Dipende molto dal tipo di materiale, i nostri prodotti possono essere consegnati con:

  • un furgone piccolino (useremo uno dei nostri tre Caddy che solitamente usano i tecnici per l'assistenza in cantiere)
  • altri necessitano di un furgone grande (useremo uno dei nostri due Ducato con cui solitamente consegniamo l'arredobagno)
  • altri ancora necessitano di un camion, più o meno grande. Ne abbiamo 4, di varie dimensioni, tutti dotati di gru. 

Prendiamo il caso peggiore: il costo maggiore di trasporto lo si sostiene nel caso di consegna di materiale edile con il camion e di scarico con la gru. In questo caso abbiamo calcolato che l'autista più il camion dotato di gru costa, a noi, circa 100 € all'ora.
Quindi se per la tua consegna impieghiamo mezz'ora il costo (massimo) sarà di 50 €, esattamente quello che sosteniamo noi. 

I costi si abbassano considerevolmente nel caso di consegna con furgoni e li calcoliamo (e te li comunichiamo) sempre in base al tempo impiegato ed al nostro puro costo.

 

 

Ecco alcuni dei materiali di cui puoi chiederci la consegna a domicilio...

Materiali edili: sassi per rivestimento

Rivestire un muro in sasso non è così difficile: serve un buon materiale, il giusto collante e qualche strumento. Possiamo fornirti sasso di trani sia in formato "opera incerta" sia in formato "squadrato". Puoi posarlo così com'è oppure puoi utilizzare una martellina per spaccarlo e dargli una forma a piacimento. Puoi anche inserire all'interno dei mattoni, dei listelli in cotto, delle pietre di altri colori. Spiegaci cosa vuoi fare e ti accontenteremo. Troverai ispirazioni in questa pagina dove abbiamo raccolto diversi lavori: rivestimenti in pietra interni ed esterni

Materiali edili: fontanelle per giardino a domicilio

Se hai sempre desiderato mettere una fontanella nel tuo giardino, approfitta di questo momento in cui hai del tempo libero per realizzare questo desiderio.
Tu puoi rimanere tranquillamente a casa e noi ti consegneremo a domicilio una bellissima fontanella da giardino. Per sceglierla è sufficiente che tu ci scriva ai numeri whattsup qui sopra, noi ti manderemo delle foto di quelle che abbiamo a disposizione (con relativi prezzi) e potrai scegliere quella che ti piace di più.

Possiamo consegnare fontane da giardino a domicilio nei comuni di Arzignano, Chiampo, Trissino, Montecchio Maggiore, Montebello, Lonigo, San Bonifacio, Monteforte ed altri comuni limitrofi. Contattaci che organizziamo assieme la spedizione. 

Qui sotto alcuni dei modelli disponibili (fino ad esaurimento):

Altre fontanelle disponibili in pronta consegna

Ciottoli da Giardino, consegna a domicilio a Vicenza

Se vuoi realizzare una aiuola a secco nel tuo giardino e vuoi renderla più bella con della corteccia oppure dei ciottoli, dei sassi, delle scaglie... mandaci un messaggio whattsup al numero 3357431368 e ti contatteremo per trovare, assieme, la soluzione più bella ed organizzare la consegna a domicilio dei sassi scelti. 

Una volta scelti i sassolini possiamo fornirteli direttamente a casa tua e scaricarteli - grazie ai nostri camion con la gru - direttamente nella zona del giardino che desideri abbellire. Possiamo fornirti anche il tessuto-non-tessuto antiradice da mettere al di sotto dei ciottoli ed eventuali profili di contenimento, o tufo per realizzare muretti o, infine, sacchi di terra per completare il lavoro. 

Se cerchi idee o suggerimenti ecco due pagine che dovresti leggere: ciottoli per giardino, quale colore? oppure il giardino giapponese

Arredo per il tuo giardino, in pronta consegna!

Consegna a domicilio di Pellets

Se ti serve del pellets di ottima qualità per la tua stufa oppure per il tuo camino, chiamaci pure. Consegniamo a domicilio da un minimo di 10 sacchi di pellets certificato di abete nelle zone di Arzignano, Montebello Vicentino, Gambellara, Montecchio Maggiore, Chiampo, Trissino ed altri comuni vicentini. 

Il nostro settore stufe e camini è a tua disposizione per darti tutte le informazioni sul nostro pellets. 

Legna da ardere a domicilio a Vicenza

La legna da ardere oltre ad essere un ottimo sistema per riscaldare la casa, specie nelle mezze stagioni, è anche una formidabile compagna, capace di rallegrare le serate in famiglia e crea la giusta atmosfera regalando sensazioni positive e di benessere. 
Ma è anche indispensabile per cucinare a dovere una bella bistecca alla griglia o per fare un arrosto (a Vicenza modestamente siamo bravini in questo campo) magari con un po' di polenta. Se hai finito la legna mandaci un whattsup ai numeri che trovi qui sopra o  una mail e ti organizzeremo la consegna di legna a casa tua. I nostri camion con la gru possono scaricarti il bancale dove ci dirai tu. Approfitta di questi giorni di pausa per sistemarti la legna nella legnaia in perfetto ordine: è una delle attività che (è dimostrato) regalano tranquillità e gratificazione. 

Materiali edili: il forno per pizze

Hai sempre sognato di realizzare, in taverna o fuori nel portico, un forno da pizze professionale? Vorresti cimentarti nel cucinare le pizze in un vero forno a legna ma non hai mai avuto il tempo di farlo? Ora puoi approfittare di questi giorni di pausa per realizzare, da solo, un forno per pizze professionale a casa tua. Noi ti possiamo fornire il forno già pronto all'uso, già finito e funzionante e te lo consegniamo a casa tua a Vicenza o Verona. A te spetta solo il lavoro di realizzare dei muretti per sostenerlo, poi dovrai collegarlo alla canna fumaria ed, eventualmente, dipingerlo. Possiamo portarti il forno pizze a domicilio e darti anche tutte le indicazioni su come installarlo. Se non riesci a collegarlo alla canna fumaria potremo pensarci noi quando sarà possibile (al termine della pausa forzata da Coronavirus) ma intanto tu puoi prenderti avanti ed iniziare i lavori. 

Materiali edili, utensili ed attrezzi

Per fare i lavori in casa hai bisogno di utensili o attrezzi? Scrivici quello di cui hai bisogno e ti manderemo le foto degli utensili che abbiamo in pronta consegna nei nostri negozi di Costo di Arzignano e di Gambellara. Possiamo portarti a casa quello che ti serve in velocità. 

Cazzuole, martelli, trapani, avvitatori, pertiche, spatole... chiedici pure qualsiasi cosa: il nostro reparto utensili è ben fornito! 

Scrivici un messaggio whattsup ai numeri 3357431368 oppure 3357431369 e saremo felici di esserti utili ed organizzare la consegna a casa tua. 

Materiali edili: pennelli ed attrezzi per pittori professionisti e dilettanti

La nostra casa è diventata il nostro rifugio in questi giorni e come lei si è presa cura di noi, è il momento di ricambiare, prendendoci noi cura di lei. Quale attività migliore, per tutta la famiglia, che ridipingere la casa? Possiamo fornirti tutto il necessario a casa tua: pennelli, nastri e teli per schermare, vaschette, rulli... tu chiedi e noi ti consegniamo tutto, in velocità. 

Scrivi al numero whattsup 3357431368 e chiedici cosa ti serve, ti contatteremo e ti faremo avere foto e prezzi degli attrezzi da pittore che ti servono, poi organizzeremo assieme la consegna a casa tua in perfetta sicurezza. 

Materiali edili: colore e tinteggiature

Dalla classica tempera bianca ai colori più originali o alle finiture più eleganti: possiamo fornirti tutto a casa tua. Certo, scegliere il colore "a distanza" non sarà facilissimo, ma ci proveremo. Abbiamo marche TOP come Kerakoll, Oikos, Graesan

Tu contattaci via whatsapp al numero 3357431368, noi gireremo la richiesta a chi si occupa di colori, ti chiameremo e aiutandoci con foto e video sceglieremo il colore assieme. 

Cartongesso per pareti e controsoffitti a casa tua

Vorresti rivestire una parete con delle lastre di cartongesso? Oppure vuoi applicare delle lastre isolanti accoppiate (cartongesso-polistirolo) o realizzare un controsoffitto, o una paretina interna? 

In questo momento pittori e cartongessisti non possono lavorare, ma se le abilità manuali non ti mancano e vuoi approfittare della pausa forzata, noi siamo al tuo fianco! mandaci un messaggio whattsup al 3357431373, noi ti richiameremo, prepareremo il materiale che ti serve (completo di tasselli, viti, profili e quant'altro necessario) ed organizzeremo la consegna a casa tua!

Un termo-intonaco per risanare pareti umide, direttamente a casa tua

Se vuoi risanare delle pareti di casa umide e vuoi, nel contempo, ottenere una superficie che trattiene il calore e ti permette di risparmiare energia oggi c'è una soluzione perfetta: è il termo intonaco di Kerakoll. 

Si tratta di un intonaco innovativo, tecnologicamente avanzato e compatibile con la bioedilizia: è certificato sia come intonaco per il risanamento che come intonaco termico. L'altissima porosità del materiale consente l'evaporazione dell'umidità in superficie. 

Se ti senti in grado di applicarlo da solo (ma puoi ovviamente chiederci consigli) lo puoi ordinare mandando un messaggio whattsup al numero 3357431373. Poi ti chiameremo, capiremo assieme le tue esigenze e organizzeremo la consegna. 

Sabbia, ghiaia, pietrisco o risetta: tutto a casa tua!

Siamo in grado di consegnarti qualsiasi inerte a domicilio per i tuoi lavori o lobbies: sabbia, ghiaia, pietrisco macinato, risetta, tondello.

Se devi sistemare il tuo cortile o creare delle aiuole a secco o se stai facendo altri lavori per cui ti servono degli inerti... mandaci un whattsup al 3357431368 ti contatteremo, ci spiegheremo telefonicamente (o via messaggi) su quale tipo di sabbia o ghiaia ti serve e te la consegneremo a domicilio nei comuni della parte ovest di Vicenza e nella parte est di Verona

Consegna di mattoni a domicilio a Vicenza e Verona

Stai pensando di realizzare un muretto in mattoni, o magari un caminetto/barbeque in giardino approfittando di questi giorni a casa? Ci siamo organizzati per rifornirti di mattoni direttamente consegnati a domicilio e scaricati con i nostri camion dotati di gru direttamente dove ti fa più comodo. 

Mandaci un messaggio whattsup al numero 3357431368, ti contatteremo ed organizzeremo la consegna a domicilio dei mattoni o di altri laterizi che ti possono servire. 

Tufo per giardino a Vicenza

Abiti tra Vicenza e Verona e vuoi creare delle aiuole in giardino con dei mattoni di tufo a secco? Vuoi dedicare una parte del tuo giardino alle erbe aromatiche oppure realizzare delle vasche in cui seminare piantine da orto? Il tufo si presta particolarmente bene per delimitare con dei muretti a secco zone del giardino. Può essere facilmente tagliato con un seghetto e ci si possono realizzare anche forme arrotondate o sinuose. 

Può essere anche affondato nel terreno, in prossimità del marciapiede, per consentirti di tagliare con più facilità l'erba creando uno spazio protetto tra il marciapiede ed il giardino. 

Per ordinarlo manda un messaggio whattsup al 3357431373, ti contatteremo e organizzeremo la spedizione di tufo a casa tua. Serviamo i comuni della zona Ovest di Vicenza e della zona Est di Verona. 

Trattamento di marmi, pietre, davanzali e pavimenti

Se vuoi approfittare di queste belle giornate primaverili per trattare i marmi dei davanzali o degli stipiti di casa tua, oppure per pulire e trattare i tuoi pavimenti esterni, mandaci un messaggio whattsup al 3357431369 e scrivici quello che devi trattare (o meglio ancora mandaci una foto dei marmi o delle pietre). Ti ri-contatteremo e troveremo assieme la giusta soluzione per te, e quindi ti faremo avere i prodotti direttamente a casa tua al più presto possibile. 

Abbiamo trattamenti naturali (che lasciano il prodotto così com'è) oppure trattamenti ad effetto bagnato (che rendono più lucidi marmi e pietre). Abbiamo ottimi prodotti per sgrassare le superfici in grès (le piastrelle in grès, specie se a superficie naturale, trattengono l'untuosità creando una "patina" fastidiosa).

Ma qualsiasi problema tu abbia con i tuoi marmi, con le pietre o con i pavimenti, mandaci un messaggio e cercheremo di trovare una soluzione assieme. 

Cemento in sacco, consegna a Vicenza e Verona

Se c'è una cosa fondamentale per i lavori edili in casa questo è certamente sua maestà il cemento. Siamo organizzati ed abbiamo scorte per potertene fornire in quantità nelle zone Vicenza ovest e Verona Est.

Mandaci un whattsup al 3357431368 per prenotare la tua consegna, ti chiameremo e fisseremo data ed ora dell'appuntamento. Oltre al tradizionale cemento grigio 325 possiamo fornirti cemento bianco, cementi speciali, malte pronte... 

Facci sapere quello che vuoi fare e troveremo il cemento giusto per te. 

Laterizi: forati, bimattoni, poroton... consegna a domicilio a Vicenza

Per costruire muri o muretti, paretine o colonne, il laterizio è da sempre il materiale più utilizzato. Abbiamo forati, poroton, bimattoni, tavelloni... tutto il necessario per i tuoi lavori in casa.

Ovviamente possiamo fornirti anche il cemento o la malta pronta necessari come leganti. 

Mandaci un messaggio al 3357431368 e ti richiamerà un nostro addetto competente nel settore per capire bene le tue esigenze, determinare le quantità necessarie e quindi ti farà avere un preventivo e, se ci dai l'ok, organizzeremo la consegna a casa tua. 

Scale di varie dimensioni ed altezze

Se necessiti di una scala per potare o di una scala da casa per i lavori domestici, mandaci un whattsapp al 3357431368, ti richiameremo e ti proporremo alcuni articoli tra i quali scegliere quello che ti soddisfa. 

Abbiamo sia scale professionali che per uso hobbistico a tutti i prezzi. 

Commenti

Salve, disponete di capitelli in cemento o pietro per pilastri cancello? grazie

03/04/2020 - Alessandro

Ciao Alessandro, 

dato che l'approvvigionamento di moltissimi materiali per edilizia è in questo momento estremamente difficoltoso: molte aziende produttrici sono chiuse per decreto.
Ti risponderemo quindi via mail inviandoti il numero whatsapp, in modo da darti la disponibilità in tempo reale o gli eventuali tempi di consegna.
In questo modo puoi anche prenotare il prodotto che richiedi sempre in tempo reale ed evitare che qualche altro cliente ti "sorpassi" nella richiesta.

La risposta qui, nei commenti, è infatti più lenta e c'è uno sfasamento temporale che potrebbe far si che quando tu torni sulla pagina a leggere la risposta il prodotto, che era disponibile, sia stato venduto.

Per questo abbiamo stabilito di usare whattsapp. 

Grazie per la comprensione, buona serata! 

03/04/2020 - manager

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...