Kerakoll, prodotti per l'edilizia a Vicenza e Verona

12/12/2023

Kerakoll, azienda leader al mondo nel settore edile per prodotti come resine, finiture, pitture, colle, stucchi e rasanti.

Kerakoll, rivenditori su Vicenza e Verona

Kerakoll, un'azienda leader internazionale nel mondo dell'edilizia che abbiamo scelto come nostro fornitore principale per gli stucchi e le colle che i nostri posatori utilizzano per la posa in opera delle piastrelle nei nostri cantieri.
Siamo concessionari e rivenditori Kerakoll per le provincie di Vicenza e di Verona.

 

Storia di Kerakoll

Fondata nel 1968 da Romano Sghedoni, Kerakoll ha le sue radici nella regione di Modena, Italia. Fin dalla sua nascita, l'azienda ha abbracciato l'innovazione come principio fondante, sviluppando soluzioni avanzate per l'edilizia. Nel corso degli anni, Kerakoll ha costruito una reputazione solida e ha ampliato la sua presenza a livello globale.

 

Kerakoll e l'ambiente

Kerakoll è stata una delle pioniere nel settore edilizio a dedicarsi in modo significativo alla sostenibilità ambientale. Questo è evidente anche nel marchio aziendale dove la K è di colore verde, ad evidenziare il fatto che Kerakoll ha adottato una filosofia di produzione green, sviluppando prodotti con basse emissioni di CO2 e promuovendo l'uso responsabile delle risorse naturali. Il focus su materiali ecocompatibili e processi produttivi sostenibili ha reso Kerakoll un esempio virtuoso nel panorama industriale della chimica per l'edilizia.

 

I prodotti Kerakoll più conosciuti

Kerakoll ha in catalogo una vasta gamma di prodotti destinati a diversi settori dell'edilizia, dalla costruzione di edifici residenziali alle grandi opere infrastrutturali.
Tra i suoi prodotti di punta si distinguono:

  1. Biocalce®: Una linea di prodotti a base di calce, ideali per la bioedilizia e la riqualificazione di edifici storici.

  2. Eco Grout: Malta per fughe con elevate prestazioni, formulata per ridurre l'impatto ambientale.

  3. H40: Adesivo ecologico per , caratterizzato da basse emissioni di sostanze organiche volatili (VOC).

  4. Fugabella : Stucco riempitivo per fugare piastrelle e lastre gres porcellanato.

 

Fatturati e Presenza Globale:

Grazie alla qualità dei suoi prodotti e al proprio laboratorio di ricerca che consente continue innovazioni, Kerakoll ha registrato un notevole successo nel corso degli anni sia in Italia che all'estero. Kerakoll dedica risorse significative alla ricerca e sviluppo, alimentando costantemente la sua capacità di innovare. La collaborazione con istituti di ricerca e l'adozione di tecnologie all'avanguardia sono elementi chiave della strategia di Kerakoll per mantenere la leadership nel settore. Oggi l'azienda ha filiali e partner commerciali in tutto il mondo.

 

Per la qualità totale in Pellizzari si usa Kerakoll

La continua ricerca di qualità nel nostro lavoro ci ha portati a sposare Kerakoll con cui collaboriamo da quasi 20 anni e con cui condividiamo esperienze, innovazioni e progetti. In questa pagina elencheremo e spiegheremo i prodotti Kerakoll che utilizziamo, compresi quelli che riguardano il mondo della pittura, delle resine e, chiaramente, degli adesivi per pavimenti rivestimenti.

 

NEWS: è del 2023 la nuova collezione di resine per finiture interne che permettono di rivestire pavimenti e rivestimenti senza fughe, si tratta della Color Collection!

 

Pitture interne Kerakoll, a Vicenza e Verona

Color Collection, a Vicenza e Verona

Pitture esterne Kerakoll, a Vicenza e Verona

Prodotti Kerakoll per piastrellisti

Materiali Kerakoll per lavorazioni edili

Prodotti Kerakoll per intonacatori

Per avere un preventivo su prodotti Kerakoll scrivici qui:

Il miglior prezzo per Kerakoll

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Un bagno in cui i rivestimenti e l'arredamento sono in stile rustico, progettato e realizzato per un cliente in provincia di Vicenza.

  • Forme sempre più avveniristiche, linee armoni­che ed estremamente eleganti, colori che si into­nano perfettamente all’ambiente circostante. Stiamo parlando dei rubinetti per il bagno che da indi­spensabili accessori della vita familiare sono divenuti un vero e proprio elemento di arredo da scegliere con estrema cura sia dal punto di vista puramente estetico, sia sotto il profilo della qualità e affidabilità del prodotto.