Arredamento zona giorno: quanto costa?

"Arredare non significa fare scenografie,
non significa fare belle immagini per le riviste;
è piuttosto creare una qualità di vita,
una bellezza che nutre l’anima."

_Albert Hadley_

02/03/2023

Un arredamento living su misura ti consente di progettare il tuo salotto nei minimi particolari, tenendo conto di tutte le tue esigenze di relax. Ma quanto costa un progetto e la realizzazione su misura?

Living moderno a Vicenza, quanto costa?

I committenti, ragazzi giovani con uno stile moderno, ci hanno chiesto di arredare il loro living caratterizzandolo con una parete TV attrezzata che accoglie un mobile su misura laccato opaco con 2 cassettoni più un'anta vasistas per i decoder, a rivestimento la decorazione in calce cruda.
Il costo di questa parete in zona giorno, compresa installazione, è di: 3.090 + IVA

Per scorrere le foto di questa realizzazione: Ristrutturare attico a Vicenza

Living arredato su misura a Vicenza

Arredare questo living e vederlo realizzato è stato entusiasmante per Ilaria che l'ha ideato: cassettiera sospesa con libreria in metallo laccato nero, parete rivestita in legno e definita con dei led incassati in tutto il perimetro. Il costo per la realizzazione, compresa installazione, di questo progetto è stato di: 4.990 +  IVA

Per altri dettagli su questa abitazione, clicca qui: Arredo e rivestimenti, casa nuova a Vicenza

Living progettato su misura

Arredamento living in cui abbiamo fatto interagire materiali naturali e decori floreali per un effetto WOW. Carta da parati sulla parete di fondo , nella parete tv troviamo una cassettiera con libreria in ferro verniciato nero in appoggio, dietro il divano una bellissima madia in rovere grezzo su misura. Il prezzo di questi elementi d'arredo, compresa installazione, è pari a: 6.990 + IVA

A breve questo living verrà realizzato, nel frattempo puoi vedere le foto della cucina: Ristrutturazione a Montecchio

Zona giorno progettata e realizzata su misura, quanto costa?

Arredamento living progettato ad hoc per un ragazzo giovane dai gusti forti e decisi: parete in cartongesso rifinita in calce cruda in cui abbiamo alloggiato TV e mobile su misura, porta abiti di design e specchio con comodo svuota tasche ed illuminazione a parete. Il costo di questa zona giorno, compreso progetto ed installazione, è di: 3.990 + IVA

Per saperne di più su questa realizzazione: Arredamento su misura ad Arzignano

Living su misura progettato e in fase di realizzazione

Arredamento living moderno ma accogliente progettato nei minimi particolari e personalizzato sulle esigenze del cliente. Parete TV con boiserie in realizzata con lo stesso legno usato nella scala a sbalzo, mobile sospeso in cui nascondere il decoder e due cassetti.

Il costo di questa composizione, compresa installazione, è di: 3.990 + IVA
Clicca sulla realizzazione per vederne di più: Finiture e arredi in una casa nuova a Vicenza

Arredamento living su misura

Per questo living in stile classico contemporaneo abbiamo pensato ad una grande lastra di gres effetto agata nero lucida che abbraccia il camino in pietra e viene ulteriormente valorizzata dalle fasce led. Le decorazioni a stucco valorizzano la parete tv, con un mobile porta decoder laccato in finitura abbinata al fondo. Le ante sono in legno massello pantografato con lavorazione in stile classico. 

Il costo di questa parete living, compresa installazione ed escluso camino, è di: 5.090 + IVA 

Moile TV realizzato su misura

Per arredare questo living ci è stato richiesto un mobile porta tv minimale che noi abbiamo concretizzato realizzando un mensolone su misura dalle finiture in linea con lo stile moderno dello spazio open space che comprende, anche, cucina ed ingresso.

Questo complemento d'arredo è costato al nostro cliente: 2.560 euro + IVA.

Se vuoi scoprire l'effetto finale di questo progetto, clicca: Arredamento su misura: cucina, ingresso, mobile tv

Progetto living con arredamenti minimali

Un living moderno e minimal, dai colori scuri e contrasti forti realizzato tutto su misura e formato da una colonna da cm 120x239x50 con ripiani interni. Apertura con due ante a battente con gola pantografata, laccato  opaco grigio londra. Mensola in legno rovere da cm 240x50 h 8 scatolata con fissaggi. Mobile sospeso da cm 210x31x50 con tre cassetti laccati opachi finitura mandorla opaco, di cui  il primo a sinistra vano con apertura vasistas per decoder.

Il costo dei mobili su misura progettati per questo living, compreso di installazione, è di: 3.990 + IVA

Soggiorno progettato su misura

In questa abitazione realizzata in legno by Naturalmente casa, ci siamo occupati di tutti gli arredi, compreso questo living, realizzato su misura. Il progetto prevede un camino bifacciale che si affaccia sulla parete living composta da una libreria sospesa, una cassettiera porta decoder e una meravigliosa lastra in gres porcellanato verde karzai lucido. 

Il costo dei materiali e dell'installazione di questo angolo di paradiso, escluso camino, è di: 4.590 + IVA

Living moderno con arredamenti su misura

MOBILE LIVING: fornitura e installazione di mobile parete TV formato da 3 mensole L175 con fissaggi a scomparsa, un mobile con due cassetti, grande lastra effetto natura retroilluminata.

Il costo di questa parete living, compresa installazione e posa dei materiali, è di: 3.590 + IVA 

Zona living progettata ed arredata con mobili su misura

Arredamento living su misura, elegante e personalizzato per un risultato finale unico. Libreria, cassettiera sospesa, mensole in legno, colonna laccata color senape e struttura in legno a riquadro della parete TV rendono questa zona giorno pratica e di design.

Il costo totale della progettazione, realizzazione ed installazione di questo living è di: 7.780 + IVA

Living rivestito ed arredato su misura

Arredare il living impreziosendolo con grandi lastre e mobili su misura: il gres effetto marmo in grandi lastre riveste la parete TV e viene incastonato nelle travi a soffitto, la grande cassettiera a terra è composta da più cassettoni e rifinita in laccatura bianco mandorla. 

Il costo di questa composizione, inclusa installazione ed escluso camino, è di: 4.990+ IVA

Arredare il living su misura

Arredare il living con mobili moderni ma personalizzati? Il su misura te lo consente!
Questa zona giorno che verrà realizzata a Modena è stata progettata con cassettiera sospesa e rivestimento in legno a boiserie della parete TV.

Il costo totale del living, compreso di installazione e progetto, è di: 3.650 + IVA

Grazie! ?

Grazie per essere arrivato fino a qui in questo articolo: hai potuto vedere progetti realizzati scoprendone i relativi costi. Spero ti abbiano suggerito idee o ispirazioni per realizzare il living dei tuoi sogni.
Se hai domande o se ti servono altre informazioni chiedimi pure, scrivendo nel box commenti qui sotto!

Se stai ristrutturando o cambiando casa, puoi contattarmi all'indirizzo e ai numeri che ti lascio in fondo al paragrafo o compilare la richiesta di appuntamento in fondo all'articolo

Noi siamo una piccola azienda, un team di arredatori a cui piace trovare una soluzione personalizzata e lavorare con prodotti Made in Italy, stando sempre al passo con le ultime novità, quindi è difficile utilizzare prodotti economici perché diamo una serie di servizi che sono "compresi nel prezzo" tra cui consulenza, progetto, sopralluoghi...

Inoltre: 

  • possiamo fare pochi lavori in un anno: mediamente una dozzina di "chiavi in mano"
  • non possiamo spostarci troppo fuori lontano da Vicenza-Verona

Questo perché dobbiamo dare la giusta assistenza ai lavori ed ai clienti.

 Se sei già nostro cliente per i pavimenti sai che non chiederemo nulla per la progettazione dell'arredamento del tuo living, della tua camera o della tua cucina, se invece ti rivolgi a noi solo per la progettazione di questi spazi della tua casa ti chiederemo un piccolo contributo di 300 euro per la progettazione degli interni che verrà realizzata con i render tridimensionali fotorealistici che hai visto anche in questo articolo.

Questa cifra verrà scalata dal totale, in caso di conferma dell’ordine!


Se, quindi, abiti in queste province puoi venirci a trovare nei nostri negozi e saremo felici di progettare insieme la tua casa, la tua camera da letto ed in particolare la tua cabina armadio.

Eccoti gli indirizzi dei nostri negozi specializzati in superfici, arredamento e bagni. (fissa sempre il tuo appuntamento)

FRATELLI PELLIZZARI spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIA VIGNAGA, 31
36071 COSTO DI ARZIGNANO (Vicenza) 

Tel. 0444 459011

[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

FRATELLI PELLIZZARI  spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)

Tel. 0444 649038

[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

Progetta il tuo living su misura, fissa il tuo appuntamento:

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...