Tinteggiature

Vuoi rinnovare l'interno o l'esterno della casa? Il modo migliore è chiamare la divisione Colore della Pellizzari. Fatti consigliare qual è il colore da utilizzare tra le migliaia di possibilità disponibili. Decideremo assieme se utilizzare la nobiltà dei toni del blu , se riscaldare gli spazi con un tocco di rosso o renderlo più allegro utilizzando il giallo o se preferite un rassicurante beige, magari reso moderno abbinandogli un tortora.

Grazie all'affidabilità di Kerakoll ed al bellissimo catalogo Oikos potremo, assieme, toccare con mano le moltissime tecniche di lavorazione dei colori, le finiture, gli effetti. Assieme sceglieremo quella più adatta ai pavimenti, ai rivestimenti e all'arredamento della tua casa. 

Una volta scelto colore e finitura possiamo produrre - immediatamente - il colore grazie ai 4 tintometri installati nelle due sedi di Arzignano e Gambellara. 

 

Produzione immediata del colore

 

Esperti artigiani, che collaborano con noi, coordinati da due responsabili cantiere specializzati nel mondo delle tinteggiature, si prenderanno cura di mettere in opera al meglio quanto scelto assieme. Siamo in grado di realizzare tinteggiature interne o esterne della casa in tutta la provincia di Vicenza e di Verona ed abbiamo, in zona, diverse referenze qualificate. 

Unitamente alla tinta possiamo porre in essere interventi per risolvere problemi di umidità di risalita o problemi di condensa.

Per informazioni e preventivi clicca qui