Posa di cubetti di porfido a Verona

10/03/2018 - 12:56

Gallery fotografica di un pavimento in porfido in corso di realizzazione a Verona: la posa del porfido a raggiera.

Argomento Wiki
Pavimenti in porfido

Posa di cubetti di porfido a Verona

In questa abitazione di Verona abbiamo posato il porfido nel formato "cubetto". Nelle foto si vede il nostro posatore che, seduto su un particolare sgabello, posa i cubetti uno alla volta scegliendone le dimensioni e la sagoma in base allo spazio che si crea. 
Il posatore è aiutato dagli "spaghi" che posiziona prima di iniziare il lavoro e che definiscono l'ampiezza del raggio che formeranno i cubetti ed anche l'angolo di curvatura. A posa ultimata i cubetti presenteranno il classico andamento a raggi contrastati. 

 

Posa dei cubetti di porfido

Specializzazione: tecnico pavimenti e rivestimenti in pietra e porfido

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Un cliente esigente, una meravigliosa casa ipermoderna, la nuova piscina da realizzare "chiavi in mano". È un nuovo compito per il reparto Atelier Casa della Fratelli Pellizzari che realizza per pochi, selezionati clienti i lavori con la formula del chiavi in mano

  • L’azienda Marpet vanta una storia decennale caratterizzata da un unico e importante obiettivo: la qualità del prodotto.

  • È stata la discoteca più conosciuta della provincia di Vicenza: alla fine degli anni '90 abbiamo fatto i pavimenti all'interno. Conserviamo poche immagini ed il ricordo, nostalgico, dei momenti trascorsi lì dentro a cercare la morosa (o il moroso, a seconda dei gusti).