Posa di cubetti di porfido a Verona

03/10/2018

Gallery fotografica di un pavimento in porfido in corso di realizzazione a Verona: la posa del porfido a raggiera.

Argomento Wiki
Pavimenti in porfido

Posa di cubetti di porfido a Verona

In questa abitazione di Verona abbiamo posato il porfido nel formato "cubetto". Nelle foto si vede il nostro posatore che, seduto su un particolare sgabello, posa i cubetti uno alla volta scegliendone le dimensioni e la sagoma in base allo spazio che si crea. 
Il posatore è aiutato dagli "spaghi" che posiziona prima di iniziare il lavoro e che definiscono l'ampiezza del raggio che formeranno i cubetti ed anche l'angolo di curvatura. A posa ultimata i cubetti presenteranno il classico andamento a raggi contrastati. 

 

Posa dei cubetti di porfido

RUOLO: Tecnico pavimenti e rivestimenti in pietra e porfido
SEDE: Ferramenta Gambellara

Commenti

Salve
Io vorrei mettere davanti al mio negozio il pavimento di cubetti di porfido.
Voi uscite a realizzare questa mia idea?
Grazie
Szilvia

17/07/2023 - Kovacs E.Szilvia

Ciao Silvia,
noi vendiamo e posiamo pavimenti in cubetti di porfido nelle zone di Vicenza, Verona e Padova. Per cui si, riusciamo a realizzare quanto ci chiedi. Puoi prendere appuntamento con Andrea ([email protected]) qui nel negozio di Gambellara. Ricordati di portare delle foto della zona da pavimentare e, se riesci, anche delle misure. Noi poi lavoreremo su progetto e preventivo,
Ciao!

24/07/2023 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...