Porfido squadrato: la posa

22/02/2022
Argomento Wiki
Pavimenti in porfido

Come si posa il porfido squadrato

Prima di lasciarti al video vorrei consigliarvi di leggere un articolo in cui parliamo specificamente di questa tipologia di materiale. Ti raccontiamo le sue origini, come viene estratto, come viene lavorato, in che formati si può trovare e quanto costa.
Ecco l'articolo: 

Il porfido squadrato

La posa del porfido squadrato


Se sei curioso di vedere i nostri ragazzi all'opera nel video vedrete la posa di un porfido squadrato negli esterni di un'abitazione che ho recentemente progettato e di cui ho seguito la messa in opera.
Buona visione! 

 

Come si posa il porfido squadrato

Posa porfido squadrato a Vicenza

Come progettare un pavimento esterno?

Andrea Ferrari ci spiega in questo articolo qual è il suo metodo per progettare una pavimentazione esterna: dall'ideazione alla considerazione degli elementi meteorologici, se stai pensando di progettare il tuo esterno è l'articolo che fa per te.

Clicca qui e scopri come progettare:

Progettare il pavimento esterno a Vicenza e Verona

Posa Porfido squadrato a Vicenza

Posa porfido squadrato, ciottoli e pietra a Vicenza

Posa Porfido squadrato a Verona

Posa di porfido squadrato a Verona

La posa del porfido squadrato

Posa porfido squadrato a Vicenza

La posa del porfido squadrato per un pavimento esterno a Verona

Posa dello squadrato: la stuccatura

Grazie per aver letto questo articolo e guardato le foto ed il video in cui spiego come si posa un pavimento in porfido squadrato.

Se stai pensando di realizzare un pavimento in porfido per casa tua e vuoi chiederci un preventivo scrivici utilizzando il modulo qui di seguito.

Tieni presente che siamo una piccola impresa famigliare, composta da progettisti, tecnici e operatori di cantiere.
Le nostre dimensioni non ci consentono di soddisfare le tante richieste che riceviamo per cui ti chiedo in anticipo scusa se dovremo dirti di no.

Tieni anche conto che diamo la possibilità, al momento in cui scriviamo, di usufruire degli sconti in fattura del 50% sui lavori di pavimentazione esterna.

Devi posare un pavimento esterno in porfido? Scrivimi!

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Venditore progettista specializzato in pavimenti interni ed esterni
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: Fai sempre di più di quello che gli altri si aspettano da te.

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Forme sempre più avveniristiche, linee armoni­che ed estremamente eleganti, colori che si into­nano perfettamente all’ambiente circostante. Stiamo parlando dei rubinetti per il bagno che da indi­spensabili accessori della vita familiare sono divenuti un vero e proprio elemento di arredo da scegliere con estrema cura sia dal punto di vista puramente estetico, sia sotto il profilo della qualità e affidabilità del prodotto.

  • Un progetto innovativo che coniuga l'esigenza di una grande doccia wellness, di spazi capienti per la zona mobile, sapientemente vestiti con l'eleganza di superfici magnifiche e magistralmente illuminate.

  • Entriamo in casa di Andrea e Lisa, una giovane coppia alla prima esperienza di convivenza! Roberto e Greta si sono occupati dei pavimenti e dei bagni del loro primo "nido". Come sarà andata? Suoniamo al campanello e scopriamolo!