Pavimento esterno per casa elegante a Montecchio Maggiore

"I giardini sono una delle forme dei sogni, come le poesie, la musica e l’algebra."
_Hector Bianciotti_

11/22/2021 - 09:28

Un esterno per un'elegante casa a Montecchio Maggiore che combina il porfido in più formati e pietra, su progetto di Andrea Ferrari.

 

Ciao! Sono Andrea Ferrari e oggi ti porto a fare un giro veloce a Montecchio Maggiore (Vicenza) per vedere un pavimento esterno che ho curato. Non è uno dei lavori più "intricati" a livello progettuale che abbia portato a termine insieme al grande lavoro della nostra squadra di posatori (che voglio già ringraziare per il lavoro impeccabile), ma si distingue nella sua semplicità per eleganza e accoglienza.

La cliente è molto contenta del risultato finale, andiamo a scoprirlo!

 

RUOLO: interior designer e venditore
AMBITI: Pavimenti interni ed esterni, Bagni, Arredo
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 1998
MOTTO: Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il legno è da sempre utilizzato per le costruzioni di ogni genere, una delle più antiche è proprio per i pavimenti. Nelle zone di Vicenza e Verona, dove operiamo, ci troviamo a realizzare oramai quasi solamente pavimentazioni in legno prefinito. Approfondiamo qui le caratteristiche di una tipologia di legno prefinito, quello a tre strati.

  • Nell’antichità la scala era vista come una struttura architettonica tanto complicata quanto affascinante, basti pensare ai palazzi lussuosi in cui era la vera protagonista. Anche nelle abitazioni contemporanee la visione della scala non è strettamente legata alla sua funzionalità ma è ormai definita un arredo di design.