La Fabbrica, piastrelle in grès porcellanato

10/10/2019 - 14:47

La Fabbrica spa è un produttore di grès porcellanato di elevata qualità sita al di fuori dal distretto di Sassuolo, a Castel Bolognese. Dal 2017 l'azienda fa parte del gruppo Italcer, guidato da Graziano Verdi, e si distingue per la particolarità dei suoi grès, in particolare per i prodotti brillanti o a decorazione tridimensionale metallica. 
Noi l'abbiamo scelta per la particolarità dei colori delle grandi lastre a catalogo. 

Se sei di Vicenza o di Verona ti invitiamo nei nostri negozi a vedere e a toccare le piastrelle in grès porcellanato di La Fabbrica. E per invogliarti ti mettiamo, qui di seguito, alcune delle collezioni più interessanti: 

Commenti

Buongiorno. Sono interessata alla piastra BLADE BLACK lucido. Vorrei sapere le misure, qualità, prezzi e moltissime foto. Vorrei metterla sul pavimento bagno. Posso avere un progetto dove sui muri viene messo il rivestimento effetto pietra onda 3D finitura soft 25x75 Myston beige chiaro?
Grazie

09/20/2020 - 01:05 - ADRIANA

Ciao Adriana, 

Per le piastrelle La Fabbrica Blade Black ti contatterà il collega Guido!

buona giornata, 

 

10/05/2020 - 15:47 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • La calce è stata abbandonata, negli ultimi 50 anni, a favore del cemento che garantisce una più facile lavorabilità. Ma ora sta ritornando protagonista degli intonaci, richiesta per una serie di caratteristiche, prima fra tutte il comportamento igroscopico. 

  • Un'abitazione elegante, minimale che ci avvolge nella sua atmosfera appena varchiamo la porta d'entrata...

  • Quali criteri si utilizzano per progettare la luce in un bagno? Quali sono i fattori a cui fare attenzione e quali i trucchi da conoscere?
    Ti sveliamo il "dietro le quinte" di una progettazione corretta dell'illuminazione, dai faretti alle lampade, alle luci degli specchi del bagno. 

  • Martina ci racconta come illuminare sapientemente un bagno: lampade, faretti, strisce led e specchi con luci integrate.. lo studio dell'illuminazione per il tuo bagno!