Globo Ceramiche, rivenditori Vicenza e Verona

10/10/2019 - 15:08

Globo ceramiche presenta al Cersaie 2019 le sue novità, che saranno introdotte dal 2020.

Globo Ceramiche, collezione T-Edge

Lavabi sia da appoggio sia sospesi caratterizzati da un’ampia vasca e bordi molto sottili (solo 6mm), ottenuti grazie ad un nuovo impasto ceramico che hanno brevettato con il nome di Globothin. Dopo un lungo periodo di ricerca Globo è riuscita a mettere a punto questa nuova “ricetta” che garantisce maggior durezza e brillantezza. Minore spessore significa minor consumo di materiali e materie prime in generale, quindi anche prezzo più contenuto.

Globo Ceramiche, collezione Le Pietre

Gamma di finiture dalla forte componente estetica, già presente nella famiglia Globo, che viene ora molto ampliata. In occasione di Cersaie 2019 infatti Globo ha presentato undici nuove finiture: Arabescato Grigio, Arabescato Brown, Arabescato Chiaro, Striato Beige, Striato Grigio, Graniglia Beige, Graniglia Ghiaccio, Graniglia Verde, Graniglia Turchese, Portoro Nero e Portoro Marrone.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • In una villetta a Tezze di Arzignano abbiamo realizzato una pavimentazione esterna in porfido squadrato. Il porfido è una pietra di origine vulcanica, estremamente resistente e dalla superficie naturalmente antiscivolo. 

  • Ti svelo come e quali colori influenzano le scelte nei bagni del 2019. Qualche consiglio tecnico sulle tonalità e tante immagini di ispirazione che ti aiuteranno a scegliere colori e stile del tuo bagno!

  • Profili in porfido per delimitare il pavimento con superfici a spacco naturale. 

  • Un innovativo gres effetto cemento.
    Grandi lastre in gres porcellanato di diversi colori e decori da posare in qualsiasi ambiente moderno.