Centro cinofilo indoor a Vicenza

"A volte è difficile capire chi comanda in famiglia:
se il marito, la moglie, la suocera o la donna di servizio.
Ma il cane, lui, non si sbaglia.
Mai."

(Marcel Pagnol)

12/02/2018 - 17:43

Il nuovo centro cinofilo indoor ospitato dalla Fratelli Pellizzari di Gambellara: mille attività per il tuo cane, anche d'inverno! 

Centro cinofilo indoor Vicenza

Stai cercando un centro cinofilo indoor a Vicenza? Vuoi far partecipare il tuo cane a mille attività anche d'inverno? 
Il nuovo centro cinofilo diretto da Dalla Valle Ketty si trova a Gambellara (Vicenza) ed è ospitato al primo piano del negozio Fratelli Pellizzari. È un nuovissimo centro cinofilo al coperto che lavorerà anche nei mesi più freddi. Totalmente pavimentato con una speciale erba sintetica consentirà al tuo cane di divertirsi e partecipare alle mille iniziative del centro.  
 

centro cinofilo indoor a vicenza

Centro cinofilo indoor: le attività

La bravissima ed esperta educatrice cinofila Ketty sta proponendo una serie di attività che pubblicizza sia nel suo blog che nella sua pagina Facebook
Chi ancora non conosce il centro può chiamare direttamente Ketty oppure venirci a trovare in uno dei numerosi "porte aperte" che organizziamo per presentare le attività proposte e i servizi offerti dal centro.

Alcune le riportiamo anche qui, a titolo di esempio: percorsi di mobility e topognosi, disc dog, ludoteca, socializzazione, nosework, telling touch...

centro cinofilo indoor a vicenza

Centro cinofilo indoor: il negozio PET

Adiacente al centro cinofilo indoor, è stato allestito anche un reparto di prodotti specialistici per cani e gatti.
Con il supporto di Ketty e di altri esperti che hanno tenuto lezioni nel centro, abbiamo integrato l’offerta commerciale del negozio, proponendo una serie di prodotti tecnici molti dei quali difficilmente reperibili per l'alto standard qualitativo.

Ti sarà possibile acquistare ad un prezzo scontato giochi, pettorine, guinzagli adatti al vostro cane, cibo specifico... il tutto consigliato da Ketty che ti metterà a disposizione la sua grande esperienza.

CENTRO CINOFILO INDOOR A VICENZA


Per maggiori info: [email protected]

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Oggi voglio dedicarmi ad un argomento molto attuale: il progetto wellness in ambito domestico.
    Non parlerò quindi di cabine multifunzione, pronte da montare o di sistemi professionali per ambienti collettivi, ma di come puoi costruire in casa tua un bagno turco su misura.

  • Giulia e Guido ci raccontano la ristrutturazione di una casa a Torri del Benaco con vista sul lago di Garda. Prezioso pavimento alla veneziana, e una stanza che non si può chiamare solo bagno.

  • La quantità di piastrelle da ordinare è una questione molto più importante di quello che sembra. Un numero insufficiente potrebbe trasformarsi in un grave problema se il tono della fornitura di completamento non è lo stesso di quello con cui si è già piastrellata buona parte dell'abitazione. Per evitare questi problemi occorre calcolare bene la quantità di piastrelle necessarie. Ma quante piastrelle vanno ordinate? che percentuale di spreco - o sfrido - bisogna ipotizzare? 

     

  • Tra i vari rumori disturbanti esamineremo in questo articolo quello creato con il calpestio che può essere un problema nel caso superi certi limiti. In questo articolo scopriamo quali sono le modalità per realizzare un pavimento che riduca i rumori e contribuisca all'isolamento acustico degli ambienti.