Piastrelle per centro benessere

03/10/2023

Welness privato: pavimenti, rivestimenti ed arredo in grès

Piastrelle per una zona benessere privata

Piastrelle per la zona relax di un centro benessere

La zona docce di uno spazio wellness

Piastrelle per pavimenti e rivestimenti di centro benessere

Pavimento in grès effetto pietra in corridoio e doccia di una SPA

Pavimenti e rivestimenti di un centro benessere ad Arzignano

Centro benessere: piastrelle per zona doccia ed ingresso

Piastrelle per centro benessere effetto marmo

Zona relax in centro benessere, pavimenti e rivestimenti

Commenti

buon giorno ci occupiamo di progettazione e realizzazione arredamento chiavi in mano sono interessato ai vostri prodotti, per tanto chiedo gentilmente di esser contattato cordialmente

13/01/2022 - DAVIDE

Ciao Davide,

ti contattiamo molto volentieri alla mail che ci hai lasciato. Ho visto il tuo sito, noi collaboriamo con successo anche con altri contract come te per la realizzazione chiavi in mano sia di strutture ricettive, che di centri benessere che bar/ristoranti. Per cui saremo felici di collaborare anche con te. A presto!

15/01/2022 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il grés porcellanato nasce grazie ad una combinazione di tecnologie, materie prime, sperimentazioni, prove, fallimenti e successi. Le caratteristiche tecniche, estetiche e la funzionalità ne fanno oggi il prodotto più richiesto nel mondo dei pavimenti in ceramica. 

  • Qualcuno cerca in un miscelatore la sola funzionalità, ma chi è particolarmente sensibile cerca sensazioni tattili, forme armoniose, fluidità dei movimenti: per questi clienti abbiamo scelto Equilibrio di Gessi.

  • Legno ed umidità non vanno d'accordo: per questo occorre essere certi che al momento di iniziare la posa del parquet non vi sia umidità contenuta nel massetto. E bisogna essere certi che non vi possano essere, in futuro, infiltrazioni di umidità nello stesso. In caso contrario si corrono dei rischi importanti che potrebbero compromettere irrimediabilmente il nuovo pavimento.