Bagno per bambini

Colori e geometrie

08/31/2018 - 10:22

Come sfruttare al meglio la mansarda? Realizzando un bagno su misura per due bimbi, in modo da far diventare un momento divertente anche l'odiato lavaggio dei denti!

Argomento Wiki
Bagno in mansarda

Il bagno in mansarda per due maschietti

In una mansarda, regno personale di due piccoli ometti, è stato ricavato questo piccolo bagno.

Abbiamo voluto dare spazio alla fantasia e alla leggerezza per non tradire la magia del loro castello privato, attenti ... nel cassetto c'è un folletto in agguato!

Renders del progetto

Specializzazione: Pavimenti in piastrelle di ceramica

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Uno spot d’epoca per presentare, qualche anno fa, il nuovo show room di Gambellara

  • Diventare uno dei più grandi architetti del mondo senza essersi mai laureati in architettura non è facile. Progettare un pavimento moderno ma tradizionale in un negozio, a Venezia, in Piazza San Marco è altrettanto difficile.
    Oggi l'idea di Carlo Scarpa è riproposta grazie a questo gres di grandi dimensioni da Sant'Agostino.

  • Questo bagno è stato pensato per essere avvolgente come un tessuto, in un alternanza di colori. 
    Niente è stato lasciato al caso, nemmeno il soffitto che, nella parte del mobile e dei sanitari,  è ribassato e rivestito.