Arredare casa a Novale di Valdagno

08/20/2020 - 10:59

Arredamento su misura per una casa a Novale di Valdagno

Casa in legno di Naturalmente Casa in cui abbiamo progettato gli arredamenti e realizzato tutte le finiture.

 

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici, compreso l'arredamento living, cucine e luci.

Specializzazione: pavimenti e bagni chiavi in mano

Specializzazione: progettazione e consulenza per ristrutturazioni chiavi in mano di case private ed uffici

 

Commenti

Bellissimo progetto, complimenti!
E' possibile sapere più dettagli sul pavimento in legno (es.produttore)?

08/26/2020 - 14:35 - MichelePag

Ciao Michele, 

è un parquet che abbiamo fatto fare su misura (o meglio su tonalità precisa) per il cliente. 

ciao!

 

09/12/2020 - 13:07 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Quali sono gli errori più comuni che si compiono quando si posa un pavimento in PVC? Te ne presento alcuni in questo articolo.

  • Qualcuno cerca in un miscelatore la sola funzionalità, ma chi è particolarmente sensibile cerca sensazioni tattili, forme armoniose, fluidità dei movimenti: per questi clienti abbiamo scelto Equilibrio di Gessi.

  • Legno ed umidità non vanno d'accordo: per questo occorre essere certi che al momento di iniziare la posa del parquet non vi sia umidità contenuta nel massetto. E bisogna essere certi che non vi possano essere, in futuro, infiltrazioni di umidità nello stesso. In caso contrario si corrono dei rischi importanti che potrebbero compromettere irrimediabilmente il nuovo pavimento.