Grès spessore 20 mm per esterni

Il grès ad alto spessore è una straordinaria novità nel settore delle piastrelle in ceramica. Scopri in questo articolo le caratteristiche di questo articolo, le possibilità applicative ed i prezzi. 

Grès ad alto spessore per esterno 

Se stai pensando di utilizzare questo grès ad alto spessore per realizzare un pavimento sopraelevato in esterno avrai bisogno di un sistema di supporti durevole, facile da installare e veloce da regolare. Abbiamo esaminato i supporti presenti sul mercato in questo altro articolo:

supporti per posa sopraelevata di gres ad alto spessore

 

Gres 2 cm sopraelevato posato su terrazza a Vicenza

Piastrelle in gres 2 cm da esterno posate su una struttura apposita per un pavimento sopraelevato, soluzione necessaria per questa terrazza.

Clicca qui per scorrere altre foto e scoprirne la realizzazione: Ristrutturazione attico a Vicenza

Alcune applicazione di grès spessore 2 cm in esterno

La posa di grès spessore 2 cm su supporti in un terrazzo

Grès spessore 2 cm in esterno con ciottoli

Vaso e pavimento realizzati in grès 2 cm

Gres spessore 2 centimetri con erba sintetica

Grès per esterno spessore 2 centimetri su erba

Posa di grès 2 centimetri a Verona

Approfondimenti

  • Se devi realizzare una nuova pavimentazione esterna o se desideri sostituire i (vecchi e brutti) piastrelloni in cemento o ghiaino lavato che fanno molto "anni '60" esiste oggi un prodotto innovativo, ingelivo, antimacchia, indistruttibile e pure economico! 
    Sono le nuove piastrelle in grès porcellanato ad alto spessore o "grès spessorato", che si possono posare galleggianti, su tappi, su erba o su pietrisco. Scopri in questo articolo idee e soluzioni per l'esterno di casa tua!

  • Una splendida villa moderna a Vicenza necessitava di un restyling dei pavimenti. Ti mostreremo com'era prima, i progetti e le foto dei lavori conclusi. Buona lettura!