Alberto Savegnago

Alberto Savegnago, tecnico isolamenti, cappotti, cartongessi Fratelli Pellizzari (VI)

RUOLO: Tecnico specializzato in cappotti, cartongesso, pitture
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2001

Alberto, nato a Valdagno (Vicenza) e residente a Cornedo Vicentino, è il nostro tecnico per il mondo dell'edilizia "leggera" (isolamenti acustici, termici e cappotti, cartongessi e controsoffitti, tinteggiature e resine) ed è il nostro responsabile per le soluzioni di abitazioni intere chiavi-in-mano.

Arriva alla Fratelli Pellizzari nel 2001 e, dopo aver accumulato una grande esperienza in questo settore, introduce lui il servizio dedicato a pittura e cartongesso! Ora assiste in funzione di abile coordinatore i cartongessisti, i pittori, i cappottisti, gli impiantisti e i serramentisti. Se hai scelto un opzione chiavi-in-mano per tutta la tua casa è altamente probabile che avrai a che fare con lui fin dall'inizio dei lavori in cantiere. Non ti preoccupare, ti lasciamo in buone mani!

Forse non noterai subito l'importante apporto che regala all'azienda e alle case targate Fratelli Pellizzari, ma lui c'è ed è fondamentale. Ecco alcune delle case in cui la sua presenza si è fatta sentire e delle recensioni che ti spiegano quando sia rilevante il suo apporto:

Tutti gli articoli di Alberto Savegnago