Finanziamenti a tasso agevolato

Fino a 30.000 euro e fino ad 84 mesi per restituire il finanziamento

06/27/2019 - 11:01

Pellizzari è partner di Unicredit per i finanziamenti "smart voucher". Si tratta di un finanziamento al 4% senza spese, senza commissioni, senza bisogno di garanzie sottoscrivibile per bagni chiavi in mano, trasformazioni da vasca a doccia, cappotti, intere ristrutturazioni di case... insomma a Voi la scelta ! 

 

Finanziamenti per bagni chiavi in mano ed altro

Siamo orgogliosi di comunicarti la partnership sottoscritta tra Pellizzari ed Unicredit. E' un risultato possibile grazie alla reputation sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ed alla solidità finanziaria del nostro gruppo. Fattori, questi, indispensabili per essere scelti da Unicredit come partner per il prodotto "smart voucher" e testimonianza della onestà e correttezza che ci hanno sempre contraddistinto in 50 anni di operato. 

 

Finanziamento per ristrutturazione

Grazie a questa convenzione presso tutte le Filiali Unicredit di Vicenza e di Verona puoi richiedere il nuovo prestito finalizzato Smart Voucher, su acquisti di prodotti e servizi della Fratelli Pellizzari, per un importo minimo di 200 € fino a un massimo di 30.000 €. La durata del prestito varia da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 84 mesi.  

Il tasso che verrà applicato è tra il 4% ed il 6% e, ripetiamo, non c'è nessun altro onere di nessun tipo. 
 

Che cos'è lo smart Voucher

Pensalo come una sorta di assegno circolare: tu lo richiedi in banca e poi lo consegni a noi in pagamento della merce.
La differenza, rispetto ad un assegno, è che a te verrà addebitato l'importo in rate mensili e a noi verrà accreditato al momento della consegna della merce. 

Come chiedere lo smart voucher Unicredit

Puoi chiedere lo smart voucher anche se non sei cliente Unicredit. 
Dopo la valutazione del tuo merito creditizio da parte della filiale in cui aprirai il conto ti verrà consegnato uno smart Voucher nominativo a te intestato.

Se, invece, sei già cliente la procedura è ancora più semplice: in qualche caso sarà l'agenzia a proporti questo prodotto specificando già l'importo massimo di spesa oppure puoi prendere l'iniziativa tu e chiedere alla cassa o al responsabile clienti privati, di poter essere finanziato. 

Una volta emesso il Voucher riporterà l’indicazione dell’importo massimo spendibile e la data di scadenza (60 giorni dall’accettazione della richiesta). 

 

Come utilizzare il finanziamento

Entro la scadenza scritta nel Voucher Lei potrà utilizzare il finanziamento per pagare in un’unica soluzione una serie di prodotti e servizi presso i nostri punti vendita di ARZIGNANO e di GAMBELLARA (Vicenza). I prodotti ed i servizi acquistabili sono tutti quelli offerti dalla Pellizzari e spaziano, pertanto, dal rifacimento di un bagno, alla trasformazione da vasca a doccia, all'esecuzione chiavi in mano di un cappotto, all'acquisto di una pavimentazione, di materiali isolanti, tinteggiature, cartongessi etc. 

In caso di utilizzo del Voucher per un importo inferiore rispetto a quanto originariamente richiesto, il finanziamento verrà rimodulato per l’importo effettivamente utilizzato.  L’addebito delle rate mensili avverrà automaticamente sul Suo conto corrente UniCredit o sulla Genius Card.

Si rivolga con tranquillità al nostro personale in show room che Le saprà illustrare correttamente le caratteristiche del finanziamento o fissare per Lei un appuntamento alla filiale Unicredit più comoda per Lei. 

 

 



FRATELLI PELLIZZARI spa
VIA VIGNAGA, 31
36071 ARZIGNANO (VI)
TEL. 0444459011 

 

FRATELLI PELLIZZARI spa
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (VI)
TEL. 0444649038  

 

Specializzazione: Michele è uno dei quattro fratelli Pellizzari, ha una fortissima passione per la storia e l'architettura: è il nostro "Professore"

Michele è nato e vissuto ad Arzignano. Fin da piccolo (ci racconta la mamma) ha sempre amato leggere, più che giocare.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Noi la usiamo soprattutto in due casi, ma una membrana desolidarizzante può aiutare a risolvere i problemi di posa in casi complessi di sovrapposizioni su fondi non coerenti o in cui sia richiesta una velocità di realizzazione. 

  • Ha attraversato i secoli, è stata usata per decorare i più bei palazzi di Venezia e le meravigliose Ville Venete. È parte del patrimonio culturale Veneto. È un'arte che si è tramandata da generazione in generazione. È ancora uno dei pavimenti prediletti delle abitazioni a Vicenza, Verona, Padova, nel veneziano e nel trevigiano.
    È la Veneziana. 

  • Lo sapevi che in commercio esistono molti rubinetti con risparmio idrico? Quanto ci interessa la tutela dell'ambiente?
    E quanto ci interessa risparmiare a fine mese? In questo articolo ti racconterò in che cosa consiste il meccanismo del miscelatore con il risparmio idrico.