LUCITE sistemi di verniciatura a Vicenza e Verona

24/05/2023

Siamo rivenditori dei sistemi di vernciatura della LUCITE®, appartenente alla grande casa della CD-Color. I loro prodotti li puoi trovare nei nostri due negozi di ferramenta e colori, uno a Gambellara e l’altro a Costo di Arzignano.

 

Fratelli Pellizzari è rivenditore nelle province di Vicenza e Verona di CD-Color, un’azienda del gruppo Dörken, la quale è anche affiliata alla Ewald Dörken AG, fondata nel 1892.

Oggigiorno la CD-Color è specializzata nella produzione di vernici, vernici trasparenti ed idropitture. DELTA® System, sistema di vernici e pitture adatti alle esigenze professionali e LUCITE®, programma di idropitture per ambienti esterni ed interni, sono i due principali marchi dell’impresa. Ciò che ha reso questa azienda una dei produttori leader di pitture e vernici di altissima qualità sono la continua ricerca, la creatività e l’attività innovativa.

Nello specifico, i sistemi di pittura a base d’acqua di LUCITE® sono adatti per la decorazione e per la protezione delle superfici. I prodotti sono di facile lavorazione, ecosostenibili e tecnicamente avanzati.

Troverai tutti questi prodotti Lucite nel negozio colori a Gambellara, Viale Europa 2, e nel negozio colori a Costo di Arzignano, Via Vignaga 31.
Se il prodotto che cerchi non dovesse essere disponibile a magazzino è possibile ordinarlo!

RICHIEDI PREVENTIVO

 

Lucite, pitture esterne a Vicenza

Lucite, pitture interne a Vicenza

Lucite, vernici e smalti a Vicenza

Richiedi il preventivo per i prodotti LUCITE - rivenditori per Vicenza e Verona

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...