Progetti di bagni, lo stile di Erica

Portfolio personale

06/05/2021 - 17:59

Raccolta dei progetti bagno di Erica, progettista specializzata in arredobagno e bagni wellness. Lasciati ispirare dal suo tocco personale.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerla di persona!

 

Erica Tregnago è progettista presso la sede di Gambellara (Vicenza) specializzata in arredobagno e bagni wellness. In questa pagina raccogliamo i suoi render e progetti per bagni e soluzioni "bagno chiavi in mano". 

Scorri la pagina e fatti ispirare dai progetti!

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2008
MOTTO: Impara come se dovessi vivere per sempre.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Per questa abitazione è stato scelto un pavimento in cotto naturale, reso idro e oleo repellente con un trattamento naturale. A completare la bellezza del pavimento una scala in pietra di vicenza ed un pavimento in tavolato di larice.

  • Una pittura di pregio dal raffinato effetto vellutato ed opaco, con alte prestazioni. Una novità Oikos che puoi trovare nelle due sedi di Vicenza della Fratelli Pellizzari!

  • Il gruppo Geberit opera a livello globale ed è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari: tratta di tecnologia sanitaria e ceramica per il bagno. Un'azienda che vanta 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, con 29 impianti di produzione.