Progetti di bagni: lo stile di Yasmine

Portfolio personale

01/03/2019 - 09:24

Raccolta dei progetti bagno di Yasmine, progettista di interni solare e dinamica.
Lasciatevi ispirare dal suo gusto glamour.. e se qualche progetto vi ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerla di persona!

progetti bagno portfolio rendering bagni Vicenza Yasmine progettista Fratelli Pellizzari
Argomento Wiki
Bagno

Bagno gres effetto pietra

Progettare un bagno piccolo

Bagno Rusty modern

Un bagno lavanderia moderno

Bagno dallo stile vintage

Bagno metropolitan

Un bagno elegante: Terrazzo

Scopri il progetto del tuo bagno, fissa un appuntamento con Yasmine a Gambellara (VI)

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
progettista interni esterni case Vicenza Fratelli Pellizzari a Gambellara

Specializzazione: progettazione e consulenza bagni, pavimenti e rivestimenti in ceramica


Yasmine, nata e cresciuta ad Arzignano (Vicenza), è la new entry della squadra Fratelli Pellizzari!

Commenti

Salve,
in merito al suo progetto sul "Bagno lavanderia moderno" ho visto che nel progetto ha inserito la doccia all'entrata, mentre la colonna lavanderia di seguito e vicino alla finestra il bidet. Siccome il mio bagno (che devo ristrutturare è praticamente uguale) posso chiederle come mai il box doccia non è stata spostato verso la finestra e la colonna lavanderia all'ingresso...?
Inoltre consiglia comunque di fare tra doccia e mobile lavanderia un contro-soffitto con faretti?

Grazie
Michele

05/03/2019 - 11:53 - Michele Merzek

Buongiorno Michele,
in questo progetto ho preferito mantenere quella disposizione (doccia, mobile lavatrice, bidet) per una questione di spazi: il passaggio tra lavabo e doccia sarebbe stato veramente troppo stretto. Come si può notare dalla pianta, con questa disposizione sono riuscita ad avere uno spazio utile di circa 70 cm per poter agevolmente accedere sia alla lavatrice che al mobile lavabo.

Il controsoffitto con faretti è stato pensato in quanto la doccia sarebbe risultata poco luminosa non avendo una luce diretta dalla finestra, se anche tu una situazione similare ti consiglio questa soluzione.

Grazie per aver lasciato il tuo commento,
Yasmine

05/03/2019 - 12:20 - manager

Buonasera Michele,
le mando una mail in privato così ci possiamo sentire direttamente.
Grazie dei complimenti!

Yasmine
 

05/06/2019 - 18:37 - yasmine@fratel…

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • carta da parati vs grande lastra in ceramica decorata

    Se negli anni scorsi il decoro era poco ricercato, le recenti tendenze nell'arredamento hanno rilanciato la decorazione che è tornata protagonista, assieme al colore. 

  • Idroscopino Vicenza

    Benvenuto idroscopino, addio al vecchio scopino!
    L'idroscopino è igienico, pratico, confortevole, una rivoluzione nel campo dell'arredamento bagno.
     

  • vasca idromassaggio Vicenza

    Quando si pensa ad una vasca idromassaggio subito la si collega ad un elevato costo, al troppo tempo necessario per utilizzarla e la si apprezza più come uno status symbol che come strumento realmente funzionale.
    Ma è davvero così? 

  • vasca da bagno turco bagni Vicenza provincia Verona

    Una moderna vasca da bagno in muratura rivestita in marmogres bianco. Un bagno privato con zona wellness realizzata con grandi lastre e mosaico. Nelle gallery in fondo all'articolo vedrai una delle mie realizzazioni più belle.