Progetti di bagni, lo stile di Roberto

Portfolio personale

25/10/2018

Raccolta dei progetti bagno di Roberto, progettista di interni esperto e sempre allegro. Lasciatevi ispirare dal suo tocco personale.. e se qualche progetto vi ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerlo di persona!

progetti bagno rendering realizzazione a Vicenza
Argomento Wiki
Bagno

Bagno.. immersi nel piacere

Have a fun

Bagno minimalista

Welcome to the marble

Un bagno elegante

Chameleon bathroom

Roberto Marin progettista interni case Vicenza

Specializzazione: Pavimentazioni interne ed esterne


Il responsabile del settore pavimenti in legno della Fratelli Pellizzari è Roberto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Video Negozio Fratelli Pellizzari Gambellara

    "Lavorare duramente per qualcosa di cui non ci importa nulla è stress.
    Lavorare duramente per qualcosa che amiamo è passione."

  • pietra di prun nelle case della Lessinia
  • piastrelle keith harring ascot a Vicenza

    Le opere hanno l’entusiasmo di un bambino ma raccontano questioni eterne: parlano di vita e di morte, di dolore, di malattia, di tristezza e gioia. Morto precocemente a causa dell'Aids, Keith Haring ci lascia messaggi profondi e provocatori, tra i quali l'importanza che l'arte sia a disposizione di tutti. 

  • La barriera al vapore svolge un umile ma fondamentale compito: difendere il massetto dalle infiltrazioni di umidità che potrebbero comprometterne il buon funzionamento e arrecare danni ai pavimenti soprastanti. Scopriamo perché è fondamentale e se viene sempre utilizzata.