Progetti bagno, lo stile di Ilaria

Portfolio personale

03/20/2019 - 11:33

Raccolta dei progetti bagno di Ilaria, progettista di interni elegante e dal buon gusto.

Argomento Wiki
Bagno

Bagno the verde

Bagno blue jeans

Brown Marble

Bagno ad effetto ardesia

Statuario Glossy

Bagno a tema: blu dipinto di blu!

Bagno cementine

Stili differenti in unico bagno

Calacatta Shiny

Total Black

Bagno dai colori della natura

Il suo stile ti ha ispirato? Fissa appuntamento con Ilaria ad Arzignano (Vicenza)

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Specializzazione: pavimenti e bagni chiavi in mano

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • La formazione di condensa, e la conseguente muffa, è un fenomeno che affligge molte case. I motivi sono vari e non sempre facili da individuare. Vediamo quali sono gli accorgimenti per risolvere queste problematiche. 

     

  • Sei arrivato alla scelta dell'arredo per il tuo nuovo bagno e decidere il mobile ti sta facendo letteralmente impazzire? Lo so, le tipologie sono tante e il mobile bagno è la parte più d'impatto nella stanza: devi essere convinto della scelta visto che farà parte della famiglia per molti anni! In questo articolo cercheremo di aiutarti a scegliere tra il mobile bagno a terra oppure sospeso.

  • Non è facile per un cliente "metterci la faccia" come ha fatto Adriano che si è prestato a fare il testimonial per la nostra azienda, raccontandoci il suo nuovo bagno.