Piastrelle per la cucina

09/28/2019 - 21:00

Il pavimento per la cucina è, per eccellenza, quello in cui l'igiene e la facilità di pulizia delle piastrelle in ceramica gioca un ruolo importante. Per questo motivo le piastrelle sono il prodotto più utilizzato in cucina. Scopriamo quali colori e formati vengono utilizzati. 

Tinte unite pastello per questa cucina

Piastrelle per la cucina in grès effetto legno

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • L'ottone cromato è di gran lunga il materiale più utilizzato per i miscelatori, specie per chi cerca un prezzo economico, ma l'acciaio sta rapidamente conquistando quote di mercato.
    Esaminiamo in questo articolo virtù e difetti di uno e dell'altro materiale.

  • L'importanza della certificazione Emas per i produttori di piastrelle in ceramica. 

  • Questa pianta che troviamo comunemente nei colli berici, nelle nostre colline e nelle prealpi Venete, è da sempre conosciuta per la sua corteccia bianca e per le sue proprietà curative, ma è molto importante anche nel mondo dei pavimenti in legno.

  • La stanza da bagno è il luogo dove noi siamo, finalmente, noi stessi. È lo spazio in cui recuperare energia, in cui tornare bambini, non è un posto in cui semplicemente lavarsi ma un posto in cui rigenerarsi, grazie all’acqua.