Piastrelle per la cucina

28/09/2019

Il pavimento per la cucina è, per eccellenza, quello in cui l'igiene e la facilità di pulizia delle piastrelle in ceramica gioca un ruolo importante. Per questo motivo le piastrelle sono il prodotto più utilizzato in cucina. Scopriamo quali colori e formati vengono utilizzati. 

Tinte unite pastello per questa cucina

Piastrelle per la cucina in grès effetto legno

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Martina ci racconta come illuminare sapientemente un bagno: lampade, faretti, strisce led e specchi con luci integrate.. lo studio dell'illuminazione per il tuo bagno!

  • Nei nostri due magazzini edilizia, di Arzignano e di Gambellara (Vicenza) abbiamo in pronta consegna lastre di cartongesso di ogni tipo e tutti i profili necessari per l'installazione. Consegniamo cartongesso a Vicenza, Verona e Padova.
    In questo articolo ti parleremo di come vengono realizzate la pareti in cartongesso e ti sveliamo le caratteristiche delle diverse tipologie.

  • In questa realizzazione sono state posate delle pietre naturali per esterni, in particolare è stata scelta la pietra di Prun per un semplice ed elegante camminamento che attraversa il giardino. 

  • Vuoi rifare il tuo pavimento esterno con grandi piastrelle a Vicenza o Verona? Scopri la novità degli esterni in grandi lastre in grès.