Il parquet e la responsabilità dei progettisti 09.02.2018

Venerdi 9 Febbraio alle 16,45 - Negozio di Gambellara

04/05/2018

Il parquet e la responsabilità legale del progettista 

Paolo Rettondini è CTU del Tribunale di Bolzano specializzato in pavimenti in legno. 
Nel convegno ci ha spiegato come la recente normativa Uni abbia attribuito degli specifici compiti a tutti gli operatori che intervengono per la realizzazione di un pavimento in legno: committente, progettista, direzione lavori, produttore del parquet, rivendita, posatore. 

Nella serata abbiamo messo a fuoco il ruolo del progettista e del direttore dei lavori rispetto alla normativa e alla applicazione della stessa da parte dei Tribunali. 


Se non sei riuscito a partecipare a questo convegno e ti interessa l'argomento puoi richiedere le slides del corso a:

[email protected] 

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Un nuovo look ad un ufficio, rende l'ambiente di lavoro un luogo migliore. Con un grès porcellanato effetto metallizzato di grandi dimensioni abbiamo dato un nuovo stile a questa azienda di materiale plastico di Trissino.

  • È stata la discoteca più conosciuta della provincia di Vicenza: alla fine degli anni '90 abbiamo fatto i pavimenti all'interno. Conserviamo poche immagini ed il ricordo, nostalgico, dei momenti trascorsi lì dentro a cercare la morosa (o il moroso, a seconda dei gusti).