Gessi rubinetteria, rivenditori a Vicenza e Verona

Gessi è il primo produttore di rubinetteria in Italia ed uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore.
Il catalogo Gessi si è, nel tempo, ampliato fino ad offrire una gamma di prodotti in grado
di trasformare il tuo bagno in una "private wellness".
In questa pagina scoprirai la bellezza delle collezioni Gessi e come possono arricchire lo spazio doccia ed il bagno di casa tua.

Rubinetteria gessi per un bagno nei Colli Berici

In questa bellissima realizzazione come concordato con il nostro cliente abbiamo installato l'elegante rubinetteria Gessi in acciaio.

Guarda il resto delle foto qui:

Pavimenti e bagni sulle pendici dei Colli Berici

Gessi Rubinetterie per Vicenza e Verona

Siamo concessionari e rivenditori per il marchio di rubinetteria Gessi per le province di Vicenza, Verona e Padova ed abbiamo quasi l'intera collezione esposta nei nostri show room di Costo di Arzignano e di Gambellara. Da molti anni collaboriamo con questa azienda che riteniamo "il top" nel mondo dei rubinetti in ottone cromato.

 

Giulia, la nostra responsabile Gessi

La "responsabile Gessi in Pellizzari" è Giulia: si occupa di aggiornare tutti i colleghi sulle novità, partecipa ai corsi di formazione ed è lei a confrontarsi con l'ufficio tecnico e commerciale dell'azienda. Quando ci racconta di Gessi un po' le brillano gli occhi, ma è comprensibile: sono davvero bravissimi nella cura del dettaglio, nel design, nell'innovazione ed anche i loro eventi sono sempre emozionanti e coinvolgenti... Praticamente sono l'equivalente della Apple nel mondo dei rubinetti! 

 

Rubinetteria e ora anche wellness

Ma definire Gessi una azienda di produzione di rubinetti è molto limitante. Gessi, infatti ha ampliato la gamma di prodotti che offre permettendoti di realizzare un "bagno Gessi" in total look. Da qualche anno sono diventati protagonisti nel mondo della doccia permettendoci di realizzare delle piccole private wellness nello spazio doccia di ognuno di noi.
Ma facciamo un passo indietro e partiamo dall'inizio...

Rubinetteria gessi: miscelatore bianco opaco a goccia

La nostra cliente ha voluto rinnovare i bagni di casa sua a Lonigo: ha scelto la rubinetteria gessi in colore bianco opaco, con l'inconfondibile design a goccia della omonima linea "Goccia".

Fatti ispirare dalla realizzazione: 

Ristrutturare bagno a Lonigo

Gessi miscelatori, una storia di eccellenza

Da "rubinetti" a "pezzi di design"

Negli anni 90, il settore della rubinetteria era saturo e sembrava non ci fosse più nulla da inventare. In questo panorama grigio, Umberto Gessi, fondatore dell'impresa omonima, lancia la sua sfida ispirata al cambiamento, all’innovazione e alla ricerca il tutto condito da un amore per il design, per la bellezza e da una comunicazione in grande stile.

 

Sui rubinetti Gessi ti ci puoi specchiare

Supportata da una visione molto chiara, la famiglia Gessi ha percorso strade di business nuove e deve gran parte del suo successo ad una filosofia imprenditoriale del tutto inedita e parecchio differente da altre realtà concorrenti. Gessi non ha mai rincorso il prezzo, nemmeno quando i rubinetti cinesi hanno invaso i bagni italiani, veicolati dalla grande distribuzione... Molti importanti produttori di rubinetti hanno tentato di rincorrere questa tendenza mentre Gessi spingeva sull'acceleratore dell'eccellenza grafica, della perfezione delle cromature, della cura del particolare. 

Rubinetteria gessi in un bagno industrial

Per questo bagno in stile industrial il cliente ha saggiamente scelto la rubinetteria Gessi della linea "Inciso", in finitura Aged Bronze!

Clicca qui per vedere altre foto del bagno:

Bagno realizzato a Montebello

Gessi: un riferimento nel mondo dei miscelatori da bagno

Qualità e...

In tempi brevissimi è riuscita a creare una realtà industriale di primaria importanza che oggi si pone come leader indiscusso di settore per dimensioni e capacità innovativa con un brand diventato punto di riferimento internazionale per il design e la tecnologia del rubinetto.

 

Made in Italy

Gessi è una realtà ITALIANA e realizza direttamente e internamente sia la produzione sia le attività correlate all’azienda, di comunicazione e marketing. L’azienda infatti dispone anche di un laboratorio per realizzare gli allestimenti e di uno studio cinematografico.

Rubinetti gessi per questo bagno a Vicenza

In questa realizzazione abbiamo utilizzato la rubinetteria firmata Gessi, rivestiti in oro della serie mimì.

Guarda tutta la realizzazione qui: 

Bagni e pavimenti a Vicenza in una grande casa privata

Miscelatori italiani, prodotti con attenzione all'ambiente

Uno stabilimento meraviglioso

La sede produttiva è a Serravalle Sesia, dove si trovano gli uffici commerciali, sale congressi e il grande showroom aziendale. Ma quello che davvero impressiona è la bellezza dello stabilimento produttivo, sia dentro che fuori. L'Azienda ha costituito un moderno polo industriale con la realizzazione di un modernissimo edificio a basso impatto ed esteticamente piacevole. 
Lo stabilimento, gli impianti e l'intero processo produttivo sono stati ideati e realizzati con una speciale attenzione per la tutela dell'ambiente e del benessere dei lavoratori e adottano soluzioni innovative per conseguire tali obiettivi: tutto questo oggi è conosciuto come il Parco Gessi. Un parco polifunzionale totalmente integrato che unisce tecnologia, architettura e all’interno del quale si può anche giocare a golf!
 

gessi rubinetteria Vicenza
Sede produttiva Gessi

 

I miscelatori Gessi arredano e regalano benessere

Viene spontaneo domandarsi il perché di questo successo.. le ragioni principali si trovano soprattutto nell’innovativa visione del prodotto:

  • Gessi ha sottratto all’oggetto la semplice funzione di erogatore dell’acqua, trasformando i rubinetti in elementi d’arredo: ogni oggetto è una piccola scultura domestica
  • Gessi ha creato il concetto di bene-essere in bagno e di private wellness inteso come bagno sartoriale, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo dell’acqua
  • Gessi ha stretto collaborazioni con psicologi, artisti e designer di fama internazionale tra cui nomino la dott.ssa Caprioglio, David Rockwell e Marsel Lesko

Il bagno Gessi: un total look di design

Abbinamenti perfetti

Gessi, con le proprie creazioni che spaziano dalla rubinetteria alle ceramiche, fino a preziosi eco-tessili bagno e profumazioni d'ambiente, mette a disposizione un catalogo di prodotti con cui creare un bagno in total look. Abbinamenti studiati dai migliori designer di interni per un nuovo stile dell'abitare: un "design da vivere, da indossare e respirare".
Tutti i sensi vengono coinvolti, consentendo di godere spazi personali in cui trova spazio una nuova esperienza di benessere, nella quale celebrare il ritrovato contatto con se stessi.
 

gessi-rivenditori-Vicenza
Showroom Gessi a Milano

 

Architetti, interior designer o semplici appassionati del bello e del gusto di vivere la casa, persone estroverse, creative, dinamiche, innovative, a cui piace pensare fuori dagli schemi: persone capaci di modificare il presente e di inventare il futuro sono i soggetti che compongono la grande “famiglia” Gessi e anche il vasto pubblico Gessi.

Gessi rubinetteria

Da produttore di rubinetti a... scuola di formazione! Gessi Academy

Serve preparazione e formazione!

È proprio a queste persone che Gessi pensa, e si rivolge, attraverso la sua ernome gamma di prodotti, stili, modelli e soluzioni di istallazione. L'estensione del catalogo è inimmaginabile, al punto da consentire una illimitata libertà di progettazione legata all'acqua. Centinaia e centinaia di soluzioni dotate di quelle caratteristiche speciali, estetiche e tecnologiche, che rendono il prodotto e l'ambiente che esso arreda a sua volta speciale. Progettare e muoversi in un catalogo come quello di Gessi non è facile, per questo servono consulenti preparati ed esperti.
Solo così il bagno diventerà un luogo da vivere e mostrare, in cui i gesti quotidiani acquistano un valore nuovo e straordinario.

 

Gessy academy

L’azienda è storicamente molto vicina a tutte le figure professionali che ruotano intorno alla casa come progettisti, consulenti, interior. Nasce così, grazie all’impegno di Eusebio Gualino, Gessy Academy: un luogo dove si incontrano menti differenti per formazione ed esperienza ma affini nella ricerca di un benessere senza confini che rispetta l'uomo e l'ambiente. Gessi Academy è un'officina di idee, di informazioni, di talenti e soprattutto di emozioni da cui nascono prodotti di “manifattura artigianale” che non seguono o inseguono modelli stereotipati di pensiero. Uno spazio di ascolto e di riflessione, di confronto e di scambio in cui ognuno aiuta l'altro a crescere.

Collezione rubinetteria Rettangolo di Gessi

Gessi ha il merito di avere reinterpretato in modo estremamente originale l’immagine tradizionale del rubinetto. La forma introdotta da Gessi nella rubinetteria nel 2002, ha trasformato un oggetto di uso quotidiano in una piccola scultura d’arredo. Rettangolo è un'icona del design, ha il potere evocativo e comunicativo; ha la forza dei prodotti ben progettati, immediatamente riconoscibili, capaci di sedurre anche dopo decenni.

Serie Rettangolo K, rubinetteria Gessi

Nella vita come nelle cose, da una rottura o da un taglio possono nascere processi di rigenerazione e una forma di bellezza e di perfezione nuova. Gessi ha osato spingersi oltre il consueto e consolidato, travolgendo la sagoma di Rettangolo con un taglio obliquo, una linea trasversale che la spezza, che rievoca una “K”. Il risultato è strabiliante: l’oggetto conserva la compiuta armonia della figura originaria.

Rubinetteria Goccia, Gessi

Una collezione rivoluzionaria, un design innovativo ispirato alla forma naturale dell’acqua.

Questa collezione è un’idea completamente nuova, un rinnovato contenuto funzionale ed estetico che apre la strada ad ambienti nuovi.

Inciso, rubinetteria Gessi

Un delicato e elegante segno “industrial”: semplicità e possibilità sono le parole che definiscono questa collezione, che sposa uno stile moderno con dettagli e finiture che invitano alla scoperta tattile, che trasmettono un senso di affidabilità e qualità. I tratti estetici di ogni oggetto sono capaci di accendere emozioni, giocando sulla piacevolezza e sulla spettacolarità.

Anello, rubinetti Gessi

Anello Collection si distingue per un tratto insolito: la maniglia del miscelatore presenta un'innovativa forma circolare, un anello grande ed ergonomico. Il rubinetto diventa un elemento di design altamente rappresentativo per l'ambiente, ispirando modernità, forme pulite, armonia ed eleganza. La collezione comprende sia miscelatori per lavabo che miscelatori a parete, tutti con l'anello, realizzati in ottone in diverse finiture e fantasie.

Ingranaggio, rubinetteria Gessi

La forma di ingranaggio è caratterizzata dalle linee tubolari sottili della bocca che si piega all’estremità̀ e si interseca con quello del corpo, che viene interrotto dal taglio della maniglia, bassa e integrata su cui poggia il tubolare della leva, divisa in due parti ed impreziosita da un delicato decoro lineare. Il concetto di linearità̀ è enfatizzato dalle proporzioni extra-slim che sono riportate su tutti gli elementi.

Gessi 361, rubinetti Gessi

Con questa linea di rubinetti Gessi abbandona l'ottone e produce una collezione in acciaio inossidabile. Gessi ha arricchito il corpo del rubinetto di particolari estetici e decorativi, come texture e pattern con temi diversi per gusti diversi, maniglie e bar differenziabili, finiture charme e un contemporaneo ed innovativo sistema di lavello componibile.

Cono, rubinetti Gessi

La linea CONO si ispira a forme sinuose e innovative. Dal design molto riconoscibile, la linea dall'aspetto contemporaneo propone prodotti per tutto il bagno, dai rubinetti per lavabo, fino alla rubinetteria da vasca a doccia.

Eleganza, rubinetteria Gessi

Un tocco di eleganza classica ispira questa linea di rubinetti Gessi, che nella loro unicità ben si sposano a look più classici e dal sapore antico. 

Equilibrio

Un design unico ispirato alla natura e alle pietre. Rubinetti che rappresentano dei pezzi unici personalizzabili.

Scopri la collezione:

Rubinetti Gessi: Equilibrio

Richiedi un preventivo per la rubinetteria GESSI

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Codici Categorie Gessi 2024

Gessi, tutte le linee 1,40
Gessi 316 1,40
Gessi 316 flessa finitura 239 1,35
Accessori Gessi 316 1,20
su art. 54148-54152-54149 1,10
Emporio Gessi 1,20

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il Cirmolo da sempre è conosciuto per il suo legno pregiato, che da sensazioni di tranquillità e di freschezza. Se vuoi provare queste sensazioni in prima persona ti aspettiamo nelle sedi Pellizzari di Vicenza.

  • Pavimenti, rivestimenti, bagni e luci.. entriamo nella casa di Anna e Roberto!

  • Alla scoperta della fusione tra lo stile classico e le nuove tecnologie. Un' innovazione che porta nelle vostre case praticità ma con eleganza. 

  • Benvenuti nel mondo UNIKOLEGNO, azienda italiana specializzata nella produzione di pavimentazioni in legno.