Beco Pets: scegliere la qualità rispettando l’ambiente

 L’azienda biellese, Farm Company, ha scelto di distinguersi

09/22/2018 - 10:16

 Responsabilità nella scelta di acquistare un prodotto: qualità a basso impatto ambientale.

A Cossato, in provincia di Biella, ha sede l’azienda Farm Company. Distributore esclusivo per l’Italia della linea Beco Pets, la quale si presenta nel mondo del pet con prodotti del tutto innovativi e accorti.

La filosofia Beco

La visione Beco (https://www.becopets.com/) ha particolarmente colpito l’azienda Pellizzari F.lli, per il fatto di abbinare l’acquisto di un prodotto attento alla salute del cane con la possibilità di sostenere l’ambiente. Tutta la gamma di prodotti a marchio Beco rispetta questo principio.

 

Cosa scelgo acquistando Beco?

Scelgo dei prodotti caratterizzati da:

  • l’uso di vera gomma naturale di lolla di riso

  • tossicità pari a zero: non arrecano danni o conseguenze negative né all’animale, né all’ambiente

  • utilizzo di corda di canapa naturale
     
  • l’impiego di bottiglie di plastica riciclata per creare giochi e pupazzi
     
  • l’uso del bamboo e fibre di riso

 

Che prodotti offre Becothings?

Presso il reparto Pet, dell’azienda Pellizzari, è disponibile un variegato assortimento di prodotti. Nello specifico, potrete visionare o acquistare:

La linea Beco Toys

Trattasi di giochi in gomma naturale, completamente atossica. Sostenibile e riciclabile, altamente resistente.
I giochi comprendono ossa, palline, anelli con corda di vari colori e dimensioni, aromatizzati alla vaniglia e aventi tutta la possibilità di essere farciti con snack, per rendere più motivante il gioco.

beco toys giochi per cani negozio a Vicenza


La linea Beco Rope

Le classiche trecce, che troviamo nella versione più sicura, in canapa.
Una fibra corta che, a differenza di altri materiali, non risulta essere pericolosa se ingerita. Inoltre, svolgono una valida azione di pulizia dentale.

La linea Beco Family

È stata creata una gamma di pupazzi di varie dimensioni e colori, con tessuto ed imbottitura interamente ricavati dal riciclo di bottiglie di plastica. Con doppie cuciture, molto resistenti.
Una valida alternativa al peluche!

La linea Beco Bowl

Assolutamente straordinario pensare alla ciotola biodegradabile.

Quante volte vi sarà successo che le ciotole si sono rotte durante una gita fuori casa?

Per i grandi viaggiatori, e non solo, Beco ha dato vita a delle ciotole naturali ed ecologiche, atosicche, e biodegradabili in quanto prodotte con bamboo e fibre di riso. Smaltibili nel compost e anche lavabili in lavastoviglie. Nella versione rigida e anche da viaggio (in silicone).

ciotole cibo cani beco pets rivednitori vicenza

La linea Beco Bags

Gli immancabili sacchetti igienici, biodegradabili, disponibili nel formato più grande rispetto ai classici.

L’azienda ha creato anche i posta-sacchetti interamente in lolla di riso.

 

Becothings per un futuro migliore

L’ecologista non è l’uomo che dice che il fiume è sporco. L’ecologista è l’uomo che pulisce il fiume.
- Henry Ross Perot -

È difficile, probabilmente, accettare di variare le proprie abitudini. In un passato non molto lontano, il cane era tenuto alla catena. E, con una legge molto recente, questo trattamento è stato finalmente proibito.


La mentalità dei proprietari di cani sta cambiando

Acquistare una ciotola in bamboo piuttosto che in acciaio o plastica, è una scelta personale che dipende dall’etica e dal modo di vivere il mondo e il cane.

Scegliere di curare, dare da mangiare e da bere al cane, farlo giocare con prodotti naturali che non compromettono né la sua salute (pensiamo a quanti prodotti vengono venduti nel mercato con colorazioni e materiali tossici e non controllati) né l’ambiente… per l’azienda Fratelli Pellizzari è il futuro.

È un’opportunità, che viene data a tutti, di contribuire con piccoli gesti alla salvaguardia del nostro pianeta sempre più inquinato.

 

Costruire case - vendere prodotti per animali B-eco

Cosa hanno in comune questi due settori?

La filosofia del rispetto ambientale e della salute.

La Fratelli Pellizzari è partner di Naturalmente Casa, un azienda di grande esperienza nella costruzione di case in legno modulari: soluzioni a risparmio energetico, a basso impatto ambientale che impiegano legno austriaco, di alta qualità, controllato per creare case sane dentro e fuori.

Beco ha pensato ad una linea di prodotti non nocivi per l’animale, che non inquinano in quanto biodegradabili, che si preoccupano di rispettare la salute ambientale.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Stai pensando di rifare il bagno in resina? Vuoi ristrutturare e rendere più moderno il tuo bagno? Allora questo è l’articolo perfetto: ti racconteremo la storia dei signori M. e del loro architetto, Alberto Saltini, e di come hanno ristrutturato un bagno classico trasformandolo in un moderno bagno in resina. Un bagno “da rivista”.

  • Matteo e Federica sono una coppia di ragazzi giovani, la loro casa è a Piana di Valdagno.

  • A questa cliente non piaceva lo stile minimal e voleva rinnovare il bagno rispettando lo stile elegante e classico della casa. Ma voleva anche un tocco di prezioso. Il risultato del progetto è davvero strepitoso.