Lea Ceramiche Vicenza e Verona

12/05/2019 - 18:06

Lea Ceramiche per Vicenza e Verona

Alla Fratelli Pellizzari di Gambellara e di Arzignano troverai due zone dedicate ai prodotti Lea Ceramiche di cui siamo rivenditori per le provincie di Vicenza e Verona.
All'interno dei corner si potranno trovare sia i prodotti di spessore normale, sia il grès laminato a basso spessore (Slimtech). 
Lea Ceramiche fa parte del gruppo Panaria che comprende al suo interno oltre che Panaria anche le aziende Cotto d'Este e Fiordo. Il gruppo si è concentrato sulla produzione di lastre ceramiche di spessore sottile e grazie ad investimenti importanti oggi è in grado di offrire una collezione di lastre veramente ampia. 

 

Rivenditori Lea per Vicenza e Verona

 

Lea ceramiche ed i progettisti 

I prodotti di LEA si indirizzano ad un target di elevato livello, sono conosciuti dai progettisti grazie alla collaborazione con importanti interior designers e stilisti di fama, quali Fabio Novembre che ha presentato di recente la collezione Concreto. Anche altri architetti e stilisti internazionali del calibro di Zaha Hadid,Patrick Norquet e Philippe Nigro hanno collaborato con Lea Ceramiche e le loro collezioni sono esposte nelle due sale mostre Pellizzari di Vicenza. 

Lea ha collaborato per la realizzazione di Casa Milan a Milano (Fabio Novembre) e ai grattacieli Bosco Verticale (Tito Boeri). Nello Showroom milanese, nel cuore del design District,  Lea ospita installazioni di impatto durante la settimana del fuori salone oltre che ospitare le collezioni e presentare le novità durante l'intero anno. 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...