Quale pavimento per un bar? Requisiti, consigli e idee

"Eravamo quattro amici al bar
che volevano cambiare il mondo
... "

(Lucio Dalla)

01/19/2021 - 09:33

Il pavimento di un bar viene spesso citato, nella letteratura specialistica, come uno dei più difficili da individuare. In questo articolo vedremo prima quali sono i requisiti da considerare. Al termine dell'articolo proporremo una gallery di pavimenti in piastrelle ceramiche, di diversi stili, per realizzare pavimentazioni di Bar resistenti, facili da pulire e con un buon rapporto qualità prezzo.

 

Pavimento per il bar: idee e consigli

Se sei il proprietario di un locale pubblico - un bar, un'osteria, una birreria... - sai bene che nel tuo locale i pavimenti sono molto importanti. 
In questo articolo cercherò di mettere in ordine le esigenze di un pavimento di questo tipo ed i criteri corretti da utilizzare nella scelta di un pavimento per un bar, dandoti dei suggerimenti che ti possano facilitare la scelta. 

Se, invece, cerchi delle foto di pavimenti per bar e ristoranti, scorri l'articolo fino alla fine e troverai decine di gallery a cui ispirarti. 
Buona lettura! 

Argomenti:

 

ROLE: Designer salesperson specialising in flooring, outlet and online supplies
OFFICE: Gambellara

YEAR OF ENLISTMENT: 2009
MOTTO: Better more than less.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • La formazione di condensa, e la conseguente muffa, è un fenomeno che affligge molte case. I motivi sono vari e non sempre facili da individuare. Vediamo quali sono gli accorgimenti per risolvere queste problematiche. 

     

  • Silvia e Riccardo, con infinita passione, gestiscono un b&b che è stato ristrutturato con una concezione moderna. Ti lascio qui sotto alcune foto e l'intervista ai due giovani imprenditori.

  • Progetti bagno moderni, colorati e sofisticati: scopri lo stile di Martina!

  • Sono tornato a scattare delle foto in questo appartamento veronese: pavimento in legno di rovere anticato e grandi formati in un bagno moderno. Ristrutturazione che vi racconto con piacere!